|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
consiglio tra questi modelli creative
dopo che ho comprato i nuovi Creative® Inspire™ T5400, me date un consiglio tra queste schede;
-Sound Blaster® Audigy™ Player €49.92 + IVA €59.90 IVA inclusa -Sound Blaster® Audigy™ 2 €74.92 + IVA €89.90 IVA inclusa -Sound Blaster® Audigy™ LS €66.58 + IVA €79.90 IVA inclusa grasiesss..... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Sound Blaster® Audigy™ 2 e la migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi è stato detto che non potro mai sfruttare le casse 5.1 con nessuna scheda audio perche in ogni caso non sentiro mai il canale centrale, tranne se uso dei video dolby sorraund o musica cd dolby sorraund o DVD, è vero?
mentre mi chiedevo perche sulle schede madri Nforce, con il soundstorm, si puo creare un canale virtuale che utilizza il centrale. anche se questo canale creato dal soundstorm non è dolby è pur sempre qualcosa... non c'è propio una scheda che ha la funzione di creare, anche se virtualmente, il canale centrale permettendomi cosi di sfruttare in tutti i casi l'impianto 5.1? P.S. Mannaggia alla mia scheda che DFI LP NFII B che mi fa sentire l'audio perfetto quando leggo MP3 e .AVI escludendomi del tutto i suoni di windows ![]()
MacBook Air i5 2014 Utenti con cui ho concluso trattative: guruad Ultima modifica di M@goZurlì : 04-02-2004 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.