|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
consiglio riviste Pc e settore IT
Ciao sapreste consigliarmi delle buone riviste di hardware e sofware???
Ce ne sono un migliaio in giro e vorrei i vostri pareri....( tra i vari pc professionale, pc world, pc bla bla etv....) Mi interessano anche riviste che riguardino il settore IT... sotto con i consigli....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tra le riviste per pc la migliore imho rimane PC Professionale seguita da PC World.
PS: grande nick e avatar |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
su pc professionale ho trovati alcuni errori, infatti ora che riprendo il giornale scrivo una mail.
cmq ti regalano un porta cd con 48 posti!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io leggo computer-idea
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
PC Professionale e' la migliore per l'hardware (edizione italiana di PC Magazine statunitense)
PC World Italia e' la migliore per il software (edizione italiana di PC World statunitense) Cubase Magazine e' la migliore per il settore pc audio . Poi ci sono riviste specifiche su grafica, marketing, Mac, Linux, altri sistemi operativi o linguaggi di programmazione ecc Le riviste cartacee italiane su internet non sono un granche'. Su molti settori specifici sono meglio le riviste cartacee nordamericane o inglesi.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
quale computer vi piace? X me n e molto complicato, e di faciel lettura e completo dai alla fine!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Le migliori sono PCWorld e PCProfessionale. Ci sono articoli interessanti anke su Computer Idea e Idea Web, ke sono 2 riviste + piccole e quindicinali.
Trovo fatta bene anke la rivista Win Magazine. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
PC PROFESSIONALE... per un approccio generale ma abb. professionale all'IT.
Altro... linea diretta con internet... (che nn è una rivista...)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
tempo prendevo pc professionale.... poi mi sono reso conto che spendevo troppo e non scrivevano ciò che veramente mi interessava, in generale era abbastanza completo, ma poco specifico.
Preferisco leggermi le recensioni online (anche su siti esteri) e sopratutto sentire cosa si dice nei forum specializzati.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho preso pcworld di febbraio e nel cd c'è scritto che ci sono gli nforce3.13 ma non i sono
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cmq e vero, ma volete mettere il mondo di internet e le sue mille risorse con le riviste? Queste sono valide solo x sedute in bagno x il resto viva i forum e i siti come HWU!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
beh, e morta cosi questa discussione..dai QUALE PC come me lo considerate?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
PcProfessionale, lo leggo da una quindicina d'anni che alla fine mi sono abbonato.
Di pubblicità ce n'è in misura contenuta, da diversi mesi con il CD inseriscono tutti i soft recensiti compreso quelli della sezione finale per professionisti CAD/CAM, per cui si tratta solo di attivarli per un uso continuativo. Unica pecca sono alcuni errori e certe sottili prese di posizioni tipo quelle per il cartello DVD+R di Philips/Sony o rare recensioni imprecise, ma basta leggere quello che scrivono su HWupgrade.it per capire dove stà la verità e scartare. Per fortuna con l'abbonamento si paga 50% in meno, perchè il prezzo al pubblico, secondo me, è troppo alto. Sarò io che pretendo troppo? Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no no, anche secondo me se ci si abbona e un affare cavolo, tipo 40 euro annuali se n erro x un bellissimo giornale!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
hai fatto un reclamo? Se si cosa ti han risposto?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non ho fatto nessun reclamo. Credevo che fosse normale. Anche mia madre è abbonato con mondadori e sopporta gli stessi ritardi... ma il tuo arriva puntuale?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Vi ringrazio tutti!!!!!!!!!
Ho la possibilità di abbonarmi ad un pò di riviste e grazie hai vostri consigli ho già ristretto la cerchia!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

)