|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
R420 DI QUANTO SUPERIORE ALLA 9800XT?
Ragazzi visto che ho problemi a reperire il case e il monitor(enermax cs-a666ta e 19'959nf) per il mio pc nuovo sto pensando di rinviare l'acquisto a marzo quando usciranno i nuovi chip grafici
Dato che avevo l'intenzione di prendere una 9800 pro powercolor o sapphire(mi sembra che siano scese a 300 euro o sbaglio?) vorrei chiedervi di quanto i nuovi chip grafici saranno superiori alla 9800 pro o xt? Converrà prenderli subito a marzo od aspettare che escano altri modelli e soprattutto che il prezzo "crolli"?....... Non so davero cosa fare...... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beh dai rumors l'R420 dovrebbe essere il doppio più veloce di una 9800Pro. Cmq vedremo!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
addiritura il doppio?
![]() Non credevo....a quando l'uscita?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
NV40 e R420 saranno presentati al CEBIT a metà marzo e saranno disponibili a fine aprile inizio maggio nei negozi(più probabile a maggio).
Io punterò su uno di questi due mostri...però non prenderò le versioni PRO o Ultra...ma vado sulle lisce che di solito inizialmente un 150-200 euro in meno costano.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Penso che inizialmente con i drivers acerbi,ecc. ci sarà un buon distacco...poi con un po' di tempo sicuro inizierà ad aumentare il distacco. Cmq con i filtri ed i giochi più pesanti può essere che arrivano a rullare al doppio di una 9800Pro.
Cmq questi son solo rumors...alla fine dobbiam attendere per saperne di più realmente. Cmq uno dei due saranno miei!! Non vedo l'ora!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
Io sò solo che la tecnologia di costruzione non sarà nulla di rivoluzionario..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
...anch'io ho deciso di saltare la prima generazione di schede dx9 per passare direttamente dalla 8500 ai nuovi nv40/r420... vedremo!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Io sto raccogliendo soldi per una R420, spero che riesco a comprarla!
![]() che dite....quanto costerà la PRO??e la liscia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mah mi sembra assurdo che sia il doppio + veloce
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè? Come GPU sono del tutto diverse: sono GPU realizzate da ZERO. Niente potenziamenti. Sono GPU nuove, con nuove tecnologie e nuova architettura. Naturalmente queste nuove tecnologie saranno svelate tra un altro po', nei rumors non sono ovviamente riportate le novità tecnologiche ...ma solo frequenze e qlc numero, memorie utilizzate,ecc. che poi sono solo rumors fino adesso.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Come si fa a sapere quanto è veloce una sk che non esiste ancora???
ci sono solo dei rumors, chissà poi presi da dove.... Abbiate pazienza fra pochi mesi lo sapremo ![]()
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq NV40 liscia o R420 liscia saranno miei.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti io sto riportando i rumors!! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera che il salto sarà generazionale(come da 8500 a 9700). Cmq ragà magari quando si parla il doppio...è probabile che si riferisce magari con i filtri. Ma questi son tutti rumors...cmq ormai inizia a mancare poco alla presentazione di questi due bolidi al CEBIT...un mese e mezzo. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehehehe allora lo facciamo insieme sto salto? ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
MARZO???
dubito vedremo qlkosa negli scaffali per marzo....... + facile magg/giugno ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non vedo l'ora!! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sentendo "rumors" da gente che le NV40 le ha già viste (in sample) parrebbe che il doppio di velocità non sia un traguardo lontano...
Non datemi addosso per quello che ho scritto, questo è solo un altro rumors, ma da quel poco di architettura che è trapelato le 2 nuove (future) regine grafiche dovrebbero permettere un salto paragonabile a quello 8500 -> 9700 che non è poco (dopo qualche serie di driver s'intende).. Bye
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.