|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
AVVISO MOLTO IMPORTANTE!!!
Già oggi ho trovato due annunci in chiarissima chiave di SPAM
Ho chiuso ed editato le discussioni Non intendo tollerare ulteriormente questa situazione e, come è già successo in altre sezioni, da questo momento gli utenti che apriranno simili topic verranno bannati dal forum A nulla servirà rivolgersi allo staff amministrativo che non farà altro che confermare questa decisione (lo dico già fin da ora, tanto per non far perdere tempo) Non intendo transigere in alcun modo Grazie dell'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao MM!
Per capire... se chiedo info su una catena di negozi senza esprimere apprezzamenti faccio dello spam? Del tipo... "Chi ha comprato da XYZ?" ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Innanzitutto chiariamo: non voglio instaurare un clima di "terrore" in cui si abbia sempre paura di sbagliare
Mi riferisco a topic aperti con l'evidente scopo di fare pubblicità a qualcuno Topic del tipo "Avete visto che prezzi hanno da xxxxx?", "Questo sito ha prezzi favolosi, che ne pensate?", e simili... ... con conseguenti link ed altre spiegazioni varie... Ribadisco: questo è un forum tecnico ed è questo lo scopo principale per cui è stato aperto e continua a rimanere aperto Credetemi, di casi ce ne sono più di quelli che ci si immagina, comprese discussioni in cui due o tre "compari" si alternano nel dare opinioni e valutazioni (come nel famoso gioco delle tre carte) In altri casi, addirittura, qualcuno che apre un topic facendo pubblicità quasi negativa e poi altri che intervengono ed il signore in questione, si ricrede ed afferma di essersi convinto della bontà del rivenditore..... Il caso specifico è stato quello di aver trovato, nella stessa giornata due topic ad alto sospetto, per giunta di utenti appena iscritti..... Quando si tratta di persone in buona fede, si vede subito: ti contattano in privato ed accettano le spiegazioni del perché è stata chiusa una discussione, in altri casi detti utenti scompaiono nel nulla..... Quindi non si tratta di penalizzare l'informazione, ma di combattere apertamente chi cerca di sfruttare questo spazio per fare/farsi pubblicità Regola generale: questo è un forum tecnico, l'informazione commerciale è accettabile come completamento dell'informazione stessa, non come notizia principale In ultimo: non ho mai bannato, ne' sospeso qualcuno senza dargli un'ultima possibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Avrei una domanda:
Io in un topic ho detto che ho comprato dei supporti dvd-r a "un certo prezzo"...... Quindi molti mi chiedono dove l'ho comprato e io rispondo.... Questo è consentito???O è meglio usare i PVT?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
X MM Grazie della risposta chiarificatrice. Nel primo post la cosa mi era sembrata un po' "estrema" e per questo mi erano sorti dei dubbi... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ok, vado ad aprire una discussione "Da VendoTuttoSenzaScontrino HD WD a 5EURO!!!" ![]() ![]() cmq ora e' tutto piu' chiaro. Ciao a tutti!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Paura eh?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Approvo
Approvo senza riserve gli intenti del moderatore... Se niente niente controlli gli IP dei famosi compari che si passano la palla scopri che magari è sempre quello....
Ho moderato un Forum anch'io e mi è capitato di imbattermi in questo tipo di utenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.