|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
usb 2.0 in una P4P800 Deluxe
Ho acquistato da poco una scheda madre Asus P4P800 deluxe e dopo averla installata nel case mi ritrovo due cavi del case a 4+1 pin che non so dove connetterli....mi spiego i due cavi in oggetto sono le due porte usb 2.0 del frontalino del case....ho guardato il manuale e si ho forse capito i loro attacco ma non ne sono sicuro.
I cavi sono denominati vcc, usb1-, usb1+, gnd e l'ultimo isolato ma parte integrante di gnd chiamato ugualmente gnd(doppio??)..nella scheda madre vi e usb 56 e usb 78 ....mi dite come devo collegare questi due cavi??? Sperando di essermi spiegato ...in italiano... Grazie e scusate per l'ignoranza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Devi collegarli alla porta usb56 (porta usb5 e porta usb6) o usb78 (porta usb7 e porta usb8). La usb56 va bene.
Il gnd è normale che sia doppio, quindi serverndoti del manuale, colleghi il connettore a 4 poli badando bene al verso (se lo metti al rovescio bruci la periferica che poi attacchi alla porta usb...) e il connettore gnd aggiuntivo al pin che rimane. Ciauzzzz! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
grazie!!! farò attenzione |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
ciauzzzzz! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

]