|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Strani rilevamenti dal Bios
Premtto ke sono un principiante.
Ci sono alcune cose ke non mi convincono nel mio CO. 1)Ho un Barton 2600+ clokkato a 200*12= mi conta 2305 circa con tutti i programma di rilevamento. Con WCpuid però mi dice ke vado a 200*11.50 (e i conti tornano ma mi kiedo il motivo x cui il Bion mi dice ke moltiplico x 12). 2)Le temperature: quello ke dal bios è 45° di CPU, con i rilevatori da Windows diventano 37°... perkè ? Devo preoccuparmi ? 3)Mi riconosce un 2600+ fino a 2100 Mhz circa e andando oltre mi segna solo la velocità... è giusto così ? La mia conf è... MoBO Asus A7N8X Deluxe, Procio Ahtlon XP 2600+ Barton, 1 Gb di RAM PC3200 Kingmax in dual channel, VGA Shappire 9200 128 DDR, 2 HDD Western Digital WD360 Raptor SATA 10000rpm in RAID striping, skeda acquisizione Hauppage con TV-in, ali 400W Extreme WIN400PS. Ho un dissi SLK-700, una ventola frontale alla MoBo, sul pannello del case, ed una nel retro del case ke espelle l'aria calda tra VGA e processore. Un'altra domanda: con il mio molti bloccato a 12.5, fonderei il PC senza portarlo neanke vicino al sui massimo... è giusto quello ke ho letto: è meglio una frequenza alta moltiplicata x un numero inferiore rispetto ad una frequenza moltiplicata x il massimo possibile ? Mi suggerite una guida x settare le RAM ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.