|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
[BO] [PE] Vendo scheda 5.1+
Vendo scheda audio Extreme technology Live 5.1.:
-6 canali -In-out coassiale -In-out ottico -Cd driver -Cd WinDVD -Manuale Requisiti: -Pentium 133 MHz o sup. -Windows 95 o sup., Dos, Linux -Scheda video AGP -32 MB RAM -30 MB liberi sul'hard disk -DirectX 6.0 o sup. Come nuova, mai usata (causa regalo) Euro 50 Consegna a mano per Bologna e Pescara Inoltre sintonizzatore radio/tv con acquisizione video, sempre Extreme technology: -125 canali -Teletext -In antenna TV + in antenna radio -In s-video -In RCA -In-out audio -Telecomando + ricevitore IR -Cd driver -Antenna FM -Manuale Come nuova, mai usata (causa regalo) Euro 50
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Non puoi postare 2 volte lo stesso annuncio...
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
hai un link della scheda!
[TT420][Nf7-sVDDR-Mod][Xp-M2600+@2668(242,5*11)][TTSilentBoost][2X256ADataBH5(2-2-2-5)][Sapphire9500@9700(423/616)][Maxtor80GBSata+80GBPata][PioneerDVR-108][LgFlatronF700B][Creative6700][Fastweb]3DMark2001:20108/SuperPi:36s. - http://www.vespa-servizio.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Scusate...
Il messaggio è postato due volte per un mio errore
![]() Sinceramente per il link... non lo so, le schede mi sono state regalate... non ci perdo nemmeno tempo ad aprirle, mi basta la mia terratec
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.