|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
|
windwows messenger
mi sapete dire come disinstallare window messenger oppure disattivarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
tasto dx su risorse del computer -> gestisci -> servizi e applicazioni -> servizi -> messenger -> proprietà -> arresta il servizio e poi disabilitalo.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Io lo disabilito cosi'. OUTLOOK DEVE essere chiuso, poi vado sul task manager e termino msmsgs.exe. A questo punto C:\programmi\messenger e rinomino la cartella in messenge. fine
![]() |
#7 |
Member
|
scusami, nno ho capito che file bisogna rinominare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Nessun file da rinominare. La cartella MESSENGER va rinominata. io per comodita' ho tolto la "erre" finale
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Se volete disinstallare completamente windows messenger seguite questa tecnica (collaudata e grazie a PCTuner):
Avviate Messenger e togliete i vari segni di spunta alle voci che riguardano l’avvio automatico del programma. Poi da Start/Esegui digitate il seguente comando: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove e cliccate su OK; eventualmente vi sarà chiesto di riavviare il sistema, una volta riavviato controllate che la cartella Messenger (c:\Programmi) sia stata effettivamente eliminata; disabilitate il servizio “Messenger” in Pannello di Controllo/Strumenti d’amministrazione/Servizi, arrestandolo (senza usare le…manette!). ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
oppure più semplicemente usate xp-antispy,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
si tratta di un servizio che serve per inviare comandi tipo net send... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
C'è un file batch chiamato nomsngr.bat, nn so il link preciso ma se fai una ricerca con google (o altri) lo trovi subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.