|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
|
[CARRARA-MS] Notebook ASUS A1300 Celeron 800MHz
Notebook ASUS A1300 Celeron 800MHz /10 GB / 128MB / 13.3" TFT / WinMe
-intel Celeron 800 MHz -Memoria 128MB SDRAM on board -Display 13,3" TFT LCD, XGA 1024x768, 64K colori -Sezione video Grafica integrata (Sis 630) 16MB VRAM shared system memory (fino a 32MB) -Chipset SIS 630 -BIOS Award 256KB Flash EPROM PMU, Plug & Play -Pulsanti di accesso rapido Pulsanti programmabili di accesso rapido ti permettono di navigare in internet, accedere alle tue e-mail e passare da un programma all'altro con un singolo tocco. -Network avanzato La serie ASUS A1 comprende un modem incorporato a 56Kbps e 10/100Mbps LAN, ciò rende Internet accessibile ovunque e in qualsiasi momento. Per le comunicazioni wireless la serie ASUS A1 supporta anche soluzioni PC card per Bluetooth o Wireless LAN (IEEE 802.11b). -ATMD A1 utilizza ASUS® Dynamic Thermal Dissipation Technology per abbassare la temperatura della CPU. -PC card PCMCIA 2.1 2 Card tipo II o 1 tipo III -Hard Disk Drive HDD IDE da 2.5" 9.5mm con supporto Ultra DMA 66 Capacità 10 GB -unità ottica: DVD-ROM 8X -Modem e LAN V.90 56k S/W modem Video-conferencing I/F V.90 FCC/JATE/CTR21 LAN integrata -Indicatori in stato a LED Power on/stop, stato batteria, Hard Disk, caps lock e num.lock -Tastiera Tipo Desktop 19mm full size 86 con tasti di funzione MS Windows 2,6mm travel con palm rest -Porte 1 seriale, 1 parallela, 1 porta infrarossi IRDA 1 Speaker out - 1 Mic-in - 1 Line-in 1 porta VGA Mini D-sub 15-pin per monitor esterno 2 USB. 1PS/2, 1 uscita TV S-Video 1 porta LAN 10/100 (connettore RJ-45) 1 porta modem (connettore RJ-11) -Audio Sottosistema audio full duplex, 3D sound, specifiche AC97 Altoparlanti e microfono incorporati -Power Management Supporto stand-by, Suspend to Disk e Suspend to Ram Supporto ACPI 1.0 -Batteria Batteria Li-ion a 8 celle Autonomia 1 ora e mezzo circa Tempo di ricarica 1.5 ore(sistema acceso/spento) Segnale acustico di batteria scarica -Dispositivo di puntamento Touchpad integrato 2 pulsanti (più mouse) -AC Adapter Uscita: 19V DC, 2.6A, 50W Ingresso: 100~240V AC, 50/60Hz universale -Sistema di dissipazione calore 20W thermal envelope (fino a 22W) Dissipatore di alluminio con pompa di calore Ventola di raffreddamento -Dimensione e peso 308x249,5x40 mm 3kg -OS & S/W Windows Millenium -Dotazione Mouse USB Cuffie -Audio DJ Ascolto CD audio a computer spento Tasti per play, stop, scorrimento avanti e indietro, regolazione volume VENDO PER PASSAGGIO A SISTEMA Macintosh IN PERFETTE CONDIZIONI PREZZO: 500 EURO TRATTABILI |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
A me interessa ma purtroppo non ho tutto il contante che chiedi disponibile.
Io posso offrirti un sacco di roba in scambio + conguaglio! GBA SP praticamente nuovo con 4 giochi ancora imballati una macchinetta fotografica digitale Fujifilm 1.3 MP Televisore Portatile Casio a colori che si tiene in una mano 4 batterie ricaricabili stilo Varta con caricabatterie Varta per tutti i formati un mouse Trust con trackball che funziona senza appoggio tenendolo in mano un Rack con doppia ventola per rendere qualsiasi HD estraibile o collegabile USB con qualsiasi PC poi non sò se ti intendi di modellismo da corsa ma posso offrirti una Tamiya TL-01LA (se ti informi da qualcuno del campo capirai di cosa parlo). Spiegato semplicemente è una macchina da corsa telecomandata elettrica superpotente (la Tamiya è la migliore marca che esiste per questo tipo di gioiellini) interamente montata a mano (anche gli ingranaggi) e verniciata a mano! Fornisco anche telecomando professionale che va bene anche per macchine telecomandate a scoppio. Ovviamente ti do tutto montato in mnaiera tale che tu possa solo accendere la macchina e correre (corre davvero tanto)! Considera che ti do anche un caricabatterie da viaggio super-rapido e considera che ogni pezzo della vettura è sostituibile, per esempio puoi andare in un negozio di modellismo e comprare 4 gomme da terra ed andarci a correre sullo sterrato, io ti fornisco solo le gomme da strada! Ti premetto che tutta la roba che ti ho offerto è praticamente NUOVA nel vero senso della parola! la TL-01LA è scontrinata a 350 € ed è stata usata solo 3 volte, non ha neanche un graffio! Fammi sapere presto se accetti l'offeta!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
se ho ben capito non ha la porta infrarossi o sbaglio???
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ha la porta a infrarossi mi sono dimenticata di scriverlo pardon :-P
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Re: [CARRARA-MS] Notebook ASUS A1300 Celeron 800MHz
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma allora sono stata braaaaava eheheh
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Mah!! se le condizioni sono eccellenti lo qualificano senz'altro un po di più.
Ma processore e sezione video sono proprio ai minimi termini ... in relazione al prezzo ovviamente. A questi livelli si trovano ottimi pentium3 molto ben "carrozzati". Inoltre ti chiedo, con molto rispetto e senza nessuna presunzione, essendo un nuovo iscritto come prevedi il pagamento e come e cosa pensi di spendere per la spedizione. Il prezzo andrebbe però rivisto sensibilmente. Per ora grazie.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
se scendi
mi metto in coda per un amico
#9 |
Senior Member
|
bhè posso scendere a 450 fammi sapere se al tuo amico va bene oppure...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
ti faccio sapere ma mi sembra ardita come richiesta ha anche il monitor da 13.
se si facesse 420 ss comprese in j+1 assicurato come è tenuto, ha garanzia residua?
#11 |
Senior Member
|
450 spese comprese ti andrebbero bene?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi sembra un'ottima soluzione ok fammi sapere i tuoi dati
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai pvt....fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Ancora disponibile?
![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ALBA-CN-
|
in coda per 416 spedito
#16 |
Senior Member
|
Interessato x un amico a 450 co nsegna a mano (ci mettiamo d'accordo)
Posso confermare nel pomeriggio. ![]() Ovviamente attendo la coda ![]()
#17 |
Senior Member
|
veramente-....
avrei gia confermato in pvt.....
sicche'..... |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Re: veramente-....
Quote:
![]() Quote:
![]() In caso contrario...io i vostri pvt mica li leggo ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
vero
verissimo ha sempre detto rispeto la coda difatti è stato onesto
![]() l'unica cosa che ovviamente avrei preferito era la consegna a mano però giustamente per primo si è prenotato Maffuso e credo di potermi fidare per una spedizione. (che dio me la mandi buona ![]() ciao ragazzi siete stati molto gentili ci si vede per altre compere o vendite ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dato che l'interessato mi ha comunicato il non interesse, devo lasciare.
Scusate x i problemi che ho creato ![]() Alla prossima. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.