|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11486.html
Piattaforma mobile Intel Centrino, ampi display, anche in versione panoramica, ethernet Gigabit ed altro ancora Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sicilia
|
Però...
si potevano spremere un pò e mettere la radeon 9600 pro con 128 mb al posto della normale raddy con 64 mb.... mahhh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
non so se esiste la versione PRO della Mobility Radeon 9600, io ho sempre sentito parlare di questa.
Certo che sono dei gran bei notebook, spero che abbiano l'hd da 7.2k giri che non incide più di tanto sul consumo. L'ideale sarebbe avere uno schermo da 12/13.3 pollici, questi sono giganti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
cavolo davvero bello poi nn costa neanche una follia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
dubbio
ma perché sul sito asus, nelle specifiche, segna che ha solo 256k colori max?
e perché lo dice per ogni portatile asus??? non credo che gli asus (non ne ho mai avuto) abbiano questo grande limite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Non c'è che dire, bella macchina, 1940€ alla fine non sono poi tantissimi per un Nb di qualità con quetse prestazioni.
Concordo sulla scheda video. 128Mb sarebbero stati la ciliegina sulla torta. LAN Gigabit + 802.11b mi piacciono assai!!! non ho guardato il sito di Asus... ma il peso del gingillo??? se con il è sui 2.8 Kg è davvero uno schianto (immagino il floppy sia ext ![]() Marco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.