|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Ma nessuno parla di Colin 4 e Amped 2 per la grande X?
Io li ho ricevuti entrambi per Natale e a mio giudizio sono due giochi assolutamente da avere! Colin 4 è davvero il max ovvero quello che doveva essere Colin 3 e che non è stato! Amped 2 è qualcosa di troppo figo, sensazione di libertà assurda, grafica mozzafiato, paesaggi da volerci stare dentro e salti spettacolari.
Aspetto le vostre risposte!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Grande x........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
http://www.gamescenter.sm/recensione...r=275&pl=X-Box
avevo detto la mia già a suo tempo ![]() cmq non pare aver riscosso il successo che si merita questo gioco...la gente è attirata dal + commerciale (e a mio avviso inferiore sotto molti punti di vista) SSX3 ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Comunque guardate che SSX3 è un ottimo titolo, il suo successo per me è meritatissimo. E' un arcade ma ha comunque una certa profondità di gioco. Mai provato Amped 2, ma non credo che SSX3 sia inferiore, piuttosto li definirei diversi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
in effetti
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non l'ho mai provato, ma ho letto diverse recensioni e pareri, tutti dicevano che rispetto ad SSX3 è meno arcade e maggiormente imperniato sull'esecuzione di tricks, quindi mi son fatto l'idea che siano due giochi un pò diversi, cosa che tra l'altro veniva puntualmente sottolineata anche negli articoli.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Brescia
|
io skerzavo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh comunque sono del parere che una persona per dare un giudizio attendibile dovrebbe prima provare tutti e due i giochi altrimenti si rischia sempre di dare un giudizio maggiore a quello che si è giocato e questo è un dato di fatto.
Io ho provato sia SSX3 che Amped 2 e quest'ultimo secondo me è superiore al gioco EA sotto ogni punto di vista, a partire dalla grafica che presenta meno scalettature e che in Amped 2 è più dettagliata e pulita e poi anche sotto il punto di vista della giocabilità, in SSX3 sembra di fare una corsa in macchina su una pista ad ostacoli mentre in Amped 2 si valorizza il vero valore dello sport Snownoard ovvero i tricks o comunque le discese magari più lente di SSX3 ma più spettacolari. La superiorità grafica indiscussa di Amped 2 credo sia da attribuire al fatto che SSX3 sia un gioco multipiattaforma e di conseguenza l'unica cosa che può migliorare tra la versione PS2 e XBOX sono le texture e al max la risoluzione!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tornando a Colin 4 secondo me ha riportato a galla la spettacolarità del game-play delle prime edizioni del gioco migliorando la grafica (soprattutto quella dei paesaggi tanto discussi in Colin 3) in maniera davvero notevole e apprezzabile!
A mio modesto modo di vedere Colin 4 è il re dei giochi di corse!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Su Amped 2 non ho detto nulla, non avendolo mai visto, ho solo scritto che mi sembrano due giochi diversi, cosa sulla quale credo siamo tutti d'accordo. La grafica indubbiamente è meglio in Amped 2 poichè nasce su X-Box, mentre SSX3 è multipiattaforma. Infine concordo che per giudicare un titolo si debba provarlo, ma secondo me non bastano 4 partitelle come fanno molti, si rischia di farsi un'idea sbagliata. Non è che anche voi avete giudicato SSX3 senza averlo provato a fondo? ![]() (come sono bravo a rigirare la frittata a mio favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
colin 4 è stupendo..................chi me lo vende?
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.