|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Impressioni sul Nokia 6650
Ciao a tutti
![]() Sono intenzionato ad acquistare il Nokia 6650...ho aperto questa discussione per raccogliere le vostre impressioni su questo cellulare. Ho visto le caratteristiche su telefonino.net e premetto che non sono un patito di cellulari, non me ne intendo molto...figuratevi che una delle poche cose che ho capito è "memoria 7 mb". Il mio cellulare (primo e unico) è il Nokia 7110 (che dopo numerose cadute e botte fa ancora il suo dovere...) pagato nel 1999 fior di vecchie lire. Vorrei prenderne uno che mi duri altrettanto, non un telefonino da dare al bamboccetto (senza offesa) delle medie, per intenderci. Un mio amico ha preso il 3200. Come estetica non mi piace...mi hanno colpito invece le innumerevoli cose che si possono fare collegandolo al PC. Il 6650 può fare tutto quello che fa il 3200 e cosa ha in più? Ha in dotazione qli stessi software? Scusate le troppe domande! Grazie per la vostra disponibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
ma quanto costa il 6650?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Il 6650 e' un cellulare UMTS e se hai una sim Voda, Tim o Wind non puoi farci molto: al massimo inviare/ricevere chiamate e sms...
Non puoi far null'altro.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti spiegarti meglio? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Il 6650 e' l'unico cellulare (penso per ora) in commercio della nokia UMTS che quindi sfrutta tale tecnologia.
In questo momento i 3 principali gestori di telefonia italiana (Tim, Vodafone e Wind) non hanno ancora lanciato i servizi UMTS: l'unico gestore che ha tali servizi e' H3G. Quinid puoi sfruttare la tecnologia UMTS solo con una sim della 3 (e sopratutto nelle aree coperte da tale servizio). Se invece hai una sim diversa puoi solo inviare/ricevere sms e chiamate in quanto la rete Tim, Voda o Wind non supporta (per il momento) la tecnologia UMTS. Ciauz
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Ha tuttte le funzionalità del 3200? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Direi che sono 2 cellulari completamente diversi sul piano della tecnologia anche se IMHO hanno gli stessi "optional": fotocamera, mms.
Il 6650 in piu' ha la gestione delle email e una camera vga 640*480 come risoluzione. Io valuterei semplicemente se e' il momento di acquistare un cell UMTS e se la tua zona e' coperta dal segnale.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come ho detto all' inizio non me ne intendo di cellulari. Ho preso il 7110 nel 1999 perchè mi piaceva la forma e la mascherina "a scatto"
Praticamente sono rimasto fermo al 99 Quando ho visto cosa poteva fare il 3200 del mio amico sono rimasto a bocca aperta (ridi ridi ![]() A me piaciono i cellulari dalla forma classica, seria. Per questo ho scelto il 6650. L' importante è che possa fare tutto quello che fa il 3200 (es. abbinare la foto di una persona al suo numero in modo che compaia quando mi telefona...). Se poi ha delle cose in più ben venga...in un futuro magari le sfrutterò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nessuno possiede questo cellulare?
Giusto per sentire come si trova...pregi/difetti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.