|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Novegro] PC ustai d'occasione
Vi segnalo che il 24 e 25 di Gennaio a Novegro (MI) si apre il mercatino dell'usato, quindi chi come me è alla ricerca di vere occasioni molto probabilmente li troverà gli oggetti del desiderio a prezzi ragionavoli.
Questa non vuole essere pubblicità ma un avviso specie ai commercianti che stanno qui postando vendite a prezzi di negozio, quando questo sarebbe un mercatino dell'usato di privati. ciao a tutti e spero di aver aiutato qualcuno alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ottimo!
grazie al tuo avviso stavolta non me la perdo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
IO non ci sono mai stato, ma un mio collega mi ha detto che l'anno scorso un PIII con 128 mb di ram HD 20 gb e tutto il resto si portava a casa con 118€ poi poteva variare un po' a seconda della configurazione ma mai più di tanto. Qui vedo proposte che partono dal doppio senza avere dischi scasi o particolari memorie o insomma qualcosa di particolare che li distingua.
Al più ci si incontra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Grazie della news ci si vedrà li probabilmente
![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.