| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-01-2004, 18:16 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: Pisa 
				 | 

[pi] abbonamento alice e modem

ho appena scoperto che il modem che ci danno in affitto con l'abbonamento ad alice va tenuto ALMENO un anno. è vero? o come al solito al 187 ci lavorano dei cerebrolesi? | 
|   |   | 
|  18-01-2004, 18:26 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Loreggia--Padova 
				 | 
		l'abbonamento dura un anno, se lo interrompi prima paghi fino alla fine. Ora per il modem non so. Vorresti dargli indietro il modem pur facendo continuare l'abbonamento? Prova a cercare un operatore che ti commuti l'abbonamento. Prima o poi qualcuno lo si potrebeb beccare, però come regola generale meno si parla col 187 e meglio è per noi. 
				__________________ I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.Lo so bene che è uscita l'ultima versione !  Since Nov-2003    Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird. Ultima modifica di kaioh : 18-01-2004 alle 18:29. | 
|   |   | 
|  18-01-2004, 18:27 | #3 | 
				 | 
		ma io vorrei mantenere l'abbonamento alice, solo che non voglio piu il loro modem in affitto (Me ne hanno regalato uno!)
		 | 
|   |   | 
|  18-01-2004, 18:30 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Loreggia--Padova 
				 | Quote: 
  Però anche se avessi un modem non lo darei indietro , questa estate un fulmine mi ha fulminato l'ericsson ed è venuto di persona i ltecnico telecom a sostituirmelo gratis. Se il modem fosse stato mio dovevo comprarne un altro. 
				__________________ I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.Lo so bene che è uscita l'ultima versione !  Since Nov-2003    Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird. | |
|   |   | 
|  18-01-2004, 18:37 | #5 | 
				 | 
		spero di non essere cosi sfigato     | 
|   |   | 
|  18-01-2004, 19:52 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Zena 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  19-01-2004, 00:25 | #7 | 
				 | 
		sai mi hanno appena SUGGERITO di toglierlo, potrebbe scandalizzare qualche minorenne io eseguo gli ordini, ognuno si faccia il proprio giudizio sull'ipocrisia dei moderatori | 
|   |   | 
|  19-01-2004, 10:30 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Vinci 
				 | 
		se hai il modem in comodato, allora questo lo puoi restituire rompendo il contratto dopo un anno e rifacendolo. occhio che se avevi aderito ad un tipo di abbonamento che non esiste +, quando rompi il contratto per togliere il modem non puoi rifarlo, e quindi devi fare altro. io a questo modo devo tenere un modem in comodato perchè se rompo il contratto per toglierlo non posso rifare lo stesso abbonamento   e in casa ho qualche modem e un paio di router   
				__________________ 222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.