|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Pannelli frontali
Salve!
Tra tutti i pannelli frontali esistenti, ne conoscete qualcuno che dia la possibilità di spegnere completamente la ventola ? Stavo cercando qualcosa di carino, ma di quelli che ho visto, danno solo la possibilità di aumentare o diminuire il voltaggio.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
beh, fallo tu homemade mettendo dei potenziometri con lo scatto di spegnimento
![]() bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
mi pare il sunbeam!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
sento puzza di compring
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia centro
|
avevo visto qualcosina su pctuner
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
guardate che si può moddare pure il sunbeam, che tra l'altro è un SIGNOR rheobus!
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Prendi Stigmata x esempio: fino a un mese fa non sapeva nemmeno tenere in mano un saldatore, e adesso si è fatto il lightbus! Se uno è soddisfatto anche comprando i componenti già fatti, niente da ridire, ma quello che dici tu non lo capisco. E poi magari non urlare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uhm, io mi sono divertito a fare un baybus nel lontano 2001 (ed è venuto pure bene...) ...solo dato che ora non ho proprio il tempo per fare queste cose, e vorrei qualcosa di carino magari con qualche porta usb frontale, un bel lcd, e degli interuttori per accendere e spegnere le ventole. Questa volta preferisco fare il "compring".
ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq hai ragione, basta provare con la volontà di far bene, a seconda delle priprie capacità. (la stessa cosa vale per la finestra ovviamente ![]()
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 14-01-2004 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma devo mettergli un coperchio - non so se trasparente o affumicato ![]() come ti sembra? ciao!
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 14-01-2004 alle 21:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il tuo case nn è grigio??io l'avrei fatto del colore del case!cmq è molto bello..sicuramente molto meglio di com'è originale!!
immagino ke dentro lo illuminerai! ![]() il sopra io voto x fumè...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
rivestirlo d'alluminio mi veniva difficile
![]() oltretutto avevo in casa quella vernice blu-viola-diamantato che mi piace moltissimo e ho usato quella. anche io pensavo di farlo fumè, con la pellicola oscurante...per l'illuminazione ci pensano i 4 led ultramegabright che sono stati adattati per stare in verticale. si vede un pochino di luce sui dissipatori neri dietro alle 4 manopole... e dire che la foto èstata fatta col flash! ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() rispondi alla mail!! ![]() si è una figata quel colore cmq..ma nn vorrei ke stonasse col case... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ragazzi, una domanda che non c'entra quasi nulla.
Ho scoperto il sito frozencpu.com , solo non ho capito se si possono fare ordini dall'Italia o no. Qualcuno ne sa qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quel sito è troppo spettacolare!!!! Cmq sta negli usa e tra spese di spedizione e tasse alla dogana mi sa che viene una mazzata indecente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Ciao a tutti....
io ho provato a fare un ordine sul mitico frozencpu... i prezzi sono veramente bassi, peccato le spese... Il totale della merce era circa 30$ (un sacco di roba, principalmente ca**ate, ma veramente fiche) + 41$ di S.S. (con il metodo "pulcioso" UPS global Express Mail) + circa il 25-30% di IVA + sdoganamento... !!! ![]() ![]() Ovviamente ho lasciato perdere... ![]()
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
per questo esistono gli ordini collettivi
![]() bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.