|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
iPAQ 3950 + GPS + Antenna + SD256 + Jacket CF
Conosciamo un po' tutti il 3950. Con il jacket CF ho messo un simpatico GlobalSat BC-307 insieme all'antenna amplificata comprata a parte. L' SD da 256 contiene le mappe di ogni dove e con il TomTom Navigator 2.24 (solo l'italia sono 168 Mb) ho avuto un valido aiuto in qualche viaggetto che mi sono fatto (anche a piedi!!).
L'H3950 ha:
Ricapitoliamo:
590 eurini ss incluse (Precedenza chi rispetta il mio prezzo, chi paga anticipato, il pezzo e' in vendita anche altrove) Ne vale la pena ![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
edit.
Per favore CHIUDERE Discussione Valida @ http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=600776
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.