|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
[FI] 3dfx Voodoo3 3500 TV
Vendo 3dfx Voodoo 3 3500 TV con tutti gli accessori, modulo esterno con connettori in/out (s-video, composito, rca) manuale originale incluso (la scatola non so se ce l'ho)
Ricordo che la scheda ha anche il sintonizzatore tv ![]() ![]() La scheda funziona perfettamente anche con Windows XP (vedere http://www.forumzone.it/forum.asp?FO...ottimizzazione) Euro 55 + spese di spedizione a vostro carico (oridinario 5,16e, j+3 7e, j+1 12e) Disponibile tra una settimana circa Il prezzo è onesto, eventuali offerte al ribasso non saranno prese in considerazione preferenza consegna a mano Ultima modifica di Valo : 27-01-2004 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
bella scheda, ne vendo una anch'io
![]() ma hai lo scatolo? è quella con Unreal in bundle?
![]() |
#3 |
Registered User
|
up
purtroppo la scatola x adesso non l'ho trovata! ciao **** ps la scheda è in vendita anche fuori dal forum ,per cui la vendita potrebbe essere ritirata in qualunque momento **** |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Ciao Valo, la scheda mi serve principalmente per acquisire (da DV via firewire) e poi riversare su analogico/digitale...vorrei capire però le differenze fra la Ati aiw 128 e la voodoo...se puoi aiutarmi a chiarire le idee mandami un pvt, grazie
![]()
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
Anche schede all in wonder più recenti e costose, non hanno la porta firewire. L'unica era la Ati Radeon 8500 DV All in Wonder che aveva anche un connettore firewire, ma è fuori produzione da tempo e comunque si trova usata a cifre più alte (intorno ai 100 euro). Con queste schede puoi acquisire in analogico e riversare in analogico, attraverso le connessioni s-video, composito, e audio rca, ad esempio da una tv o da un videoregistratore o da una videocamera per acquisire e riversare in digitale ti serve una scheda firewire separata. Ultima modifica di Valo : 27-01-2004 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si scusami non ho specificato bene...la scheda fw ce l'ho...ho bisogno di una scheda che mi gestisca possibilmente l'acquisizione mpeg2 via hardware e che abbia tutte le varie connessioni tv, composito, svhs, ecc.
Quale delle due acquisisce mpeg2 via hw?
![]() |
#8 |
Registered User
|
ah..ok
Nessuna delle due acqusisce in MPEG2 via hardware , entrambe acquisiscono solo "via software" L'unica scheda che acquisiva via hardware era la Matrox Marvel G400 (comunque non in mpeg2 ma in mjpeg, poi da convertire), ma non sono stati sviluppati driver per xp . Comunque con la potenza dei processori odierni, non credo ci sia differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Molto chiaro grazie; scusa se ti sto "inquinando" il thread di vendita...
Le due schede mi interessano comunque, devo cercare un pò di recensioni per capire quale fa più al caso mio ma non prima di domani credo. Se puoi fammi sapere quale potrebbe essere il prezzo della Ati, deciderei anche in base a questo visto che vorrei spendere il meno possibile... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ce l'hai ancora? Il prezzo è sempre quello?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.