|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Recupero dati da HD formattato x sbaglio... :(
Ciao a tutti.
Per un errore di distrazione e' stato formattato un hd che in realta' conteneva 150Gb di backup. Mi e' stato detto che in realta' la formattazione e' la semplice cancellazione del registro 0 (o qualcosa del genere) per cui, se non si sovrascrive, i dati rimangono tutti li'. Poiche' io non ho toccato quell'hd, esiste una utility o qualsiasi altro metodo che mi permetta di recuperare i file che appaiono mancanti? Sono abbastanza disperato, per cui qualsiasi aiuto e' oro. Grazie. ![]() Zurdyo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ne esistono più di una...
Leggi il topic in rilievo, quello dei dischi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ricevuto!! Ty!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Chiedo innanzitutto scusa per aver postato avendo letto solo i topic in corso e non quelli in standing (duh).
In piu', vorrei chiedere maggiori lumi a chi si e' avvalso dei software menzionati nella sezione "Perdite dati e possibilita' di recupero". Quale dei 3 soft avete provato e quali hanno funzionato per voi? Che genere di ricerca avete effettuato (cluster, file, ecc...) e che risultati avete ottenuto? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi pare di averlo scritto abbastanza chiaramente
![]() Oltre tutto... chettefrega??? ![]() Se uno ti funziona sei a posto.... ![]() Nella tua situazione, come già detto anche in quel topic, non dovresti avere problemi a recuperare il tutto, visto che non hai "toccato" il disco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.