|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ligure
|
Netkar
qualcuno di voi conosce netkar?!Com'è?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi si blokka e lo disinstallato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E'ottimo, un vero simulatore..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io per motivi di tempo non lo posso quasi più giocare e mi dispiace molto......il gioco in sè è eccezionale e la community che ci orbita intorno è composta da persone ottime.......
![]() http://www.nkzone.com/
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Tutto eccessivamente sensibile... il problema stà nei freni, secondo me. Come accellerazione va anche bene, ma i freni non esistono, oppure il mio netkar ha le gomme in ceramica liscia. PS: ho piccole esperienze in pista, quindi non ditemi che non so un ka@@o..... Io sono stato passeggero di una Ferrari GTO in pista, e vi assicuro che 120 km/h quando freni ti impianti di colpo, e nelle curve sembra di essere sulle rotaie, ma x davvero!!!.... con NetKar a 120 km/h sei sulla neve..... ma bella fresca ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
- Occhio alla velocità , spesso sul PC sembra di andare molto più lenti di quanto in realtà si stia andando , per poi rimanere sorpresi nello schiantarsi . - Hai provato la GTO versione con gomme stradali o quella da pista ? Perché la versione da pista é ovviamento moolto più performante come tenuta e freni .
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cmq non voglio difendere netkar in quanto non ho nessuno interesse a farlo, sono solo uno che si diverte con quel gioco una o due volte a settimana al massimo.. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
salve a tutti!!! Visto che qalcuni sono appassionati a netkar, (oggi è il mio primo giorno che lo provo) volevo sapere come si fa a giocare online!!
Devo inserire io i server o basta cliccare su connetti? Io ho provato a cliccare ma non è apparso alcun server! Se potete consigliarmi qualcosa vi ringrazio!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
NetKar non è perfetto, ma è un ottimo prodotto che a livello simulativo non ha nulla da invidiare ad altri giochi ben + famosi, anzi.
All'inizio è snervante, quindi evitatelo se non avete passione e pazienza, ma con un po' di allenamento si cominciano ad ottenere risultati apprezzabili. Il "problema" maggiore per chi si mette alla guida sta nella mancata sensazione di velocità, cosa che ti fa prendere una curva stretta ai 120 pensando di andare ai 40. Tanti magari non sanno che si può variare il fov in modo da aumentare questa sensazione. Tengo a sottolineare quello che Nk vuol essere, ovvero una simulazione, più che un gioco: i dati delle auto realizzate tendono a rispecchiare la fisica vera e propria di quelle originali. Anche solo la scelta di non inserire la tastiera tra la lista dei dispositivi di input, denota come questo titolo sia votato verso la simulazione senza compromessi (anche perchè 7 auto so 8 sarebbero totalemente ingestibili senza un dispositivo analogico). Ricordo inoltre che con Nk siamo alla versione 0.9.9 e che presto verrà rilasciata una patch 0.9.9b che risolve diverse cose. Infine: è totalmente gratuito ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora: - il sito di riferimento è www.nkZone.com dal quale puoi scaricare tutti gli addon/tracciati/skins/patch e nel quale trovi anche il link per il forum ufficiale (dove puoi sapere tutte le novità in anteprima o quasi) - sempre sulla nkZone trovi l'ip del server ufficiale. Puoi trovare altri ip nella nkZchat presente sul sito, oppure sulla canale ufficiale irc presente nel server irc.shadowworld.net canale #netkar oppure a questo indirizzo http://risingsun.hmc5.com/nk/tracker...ew=server-list La procedura per connettersi online è un po' lunga da spiegare e ci sono diverse cose che potrebbero darti problemi, quindi il mio consiglio è quello di entrare nel canale ufficiale della chat e chiedere a qualcuno di guidarti passo passo. Solitamente i frequentatori sono quasi tutti italiani, e nel tardo pomeriggio/sera puoi trovare anche me. Ciao.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a me personalmente piace da morire pero' nn è giusto che se uno nn ha il volante nn ci possa giocare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 08-01-2004 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
già quello è vero pero' è un bel divieto....perlomeno una modalità un po' piu' arcade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
PS ricordo per gli amanti di netkar che il forum ufficiale e' su http://www.drivingitalia.net/forum
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Quote:
![]() ![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ritengo nettamente superiore, quasi in tutto, Live for Speed. Fisica della macchina anche qui solo buona, cmq non perfetta, ma che interagisce con il suolo in maniera molto molto realistica. Sensazione di velocità solo discreta, ma molto meglio di nk
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 08-01-2004 alle 17:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Uno dei migliori "simulatori" da me provati (pochi....) è F1 Challenge.
Alle alte velocità non è molto simulativo. Ma alle medio/basse velocità e senza aiuti è davvero ottimo. Non perfetto, sia chiaro, però mi sembra di avere buone sensazioni. Purtroppo il senso di velocità, anche qui non è all'altezza. Ma i programmatori, si sono mai fatti un giro in pista a 320/330 km/h??? Io si........
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dico solo che NK ha bisogno di essere giocato molto per essere apprezzato. E per molto intendo mesi, in quanto la partitella ogni tanto si traduce solo in scampagnate per boschi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.