|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
AIUTO !!!!
Salve ragazzi, ho comprato da poco il gioco Beyond Good & Evil , essendo che ho il cd con vari problemi e anche per altri motivi, vorrei farmi una copia personale, che programma mi consigliate??
ho già provato l'ultimissima versione di BlindWrite , lecopie sono venute bene, ma alla fine dell'installazione , in START_PROGRAMMI non compare il gioco!!! praticamentecome se non lo installasse.... ![]() conoscete un programma sicuro? che non mi fotta altri dischi? ![]() grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
alcohol 120 il migliore!!
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
per questo gioco va bene?
ho appenascaricato clonecd.... non mi va di buttare altri 3 cd!!! alcool funzia bene? devo settare qualcosa in particolare? grazie ancora
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Alcohol 120% rulla di brutto
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
ho masterizzato il gioco con Blinwrite e clonecd , le copie sono venute perfette in tutti e due i programmi ( ero io ad avere problemi con l'HD)
comunque premetto che blindwrite rispetto a clonecd e molto più lento nel fare le copie.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sono partito direttamente con blindwrtite ultima versione, e poi ho scaricato clonecd ultima versione.
le copie sono venute perfette in tutti e due, pero' con blindwrite e stata più lunga la copia, e non di poco. comunque tutto perfetto adesso ![]() ottimo gioco !!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.