|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
9800pro--->Trinitron!
raga help non ci ho mai provato....:
come faccio ad usare l'uscita tv della 9800pro x guardarmi un dvd sulla tele?(il televisore è un sony trinitron)...ho il cavetto ma non ho idea di come usarlo. tnx
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
La 9800 ha l'uscita s-video. Io ho fatto così: ho acquistato un connettore ingresso rca/s-video, uscita scart. Il segnale video della 9800 all'ngresso s-video del connettore: il segnale audio, dalla mobo o dalla scheda audio, all'ingresso rca audio del connettore (quello con l'interno color bianco). La scart la connetti al televisore e dovresti essere a posto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non ho capito...va bene la presa a scart della play station?... poi il televisore me lo rileva come un monitor? tnx
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non ricordo con esatteza la presa scart della playstation. Credo che abbia i tre ingressi rca (bianco , giallo e rosso?). Gli rca sono di forma cilindrica con un foro coassiale. Credo che vada bene. Dovresti accendere prima il tv e poi la macchina. Dopo vai su proprietà/avanzate/ e clicca su una cartella, credo display o monitor o qualcosa di molto simile. Verranno visualizzati alcuni tipi di display fra cui la tv: clicca su esso e dovresti vedere il desktop sul tv. A questo punto dovresti aver finito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa ma tu dici di andare a proprietà e poi cercare il monitor e solo dopo vedro' il desktop sulla tv....ma nel frattempo dove lo vedo?
ah ho capito devo avere pure il monitor normale collegato e il televisore gia collegato...poi accendo la tv....poi il pc (collegato sia a tv che al monitor normale)...poi vado a proprieta' seleziono tv e solo allora va?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
tempo fa c'era un thread in rilievo per l'uscita TV delle schede video....
![]() TOH! ma c'è ancora!!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.