|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Bisogno urgente di case nuovo:consiglio
Ciao ragazzi ho un problema abbastanza grosso..il mio case sta cedendo e domattina lo troverò a pezzi
![]() ora devo trovare un case velocemente a non molto..ma anche un po' spazioso e moddabile.. niente shop online..apparte essedi.. ho visto questo KING Plus MidiTower ATX con alim. ATX12V 400W a 57€..che non sono pochi ma al momento non posso permettermi il chieftec che vorrei.. qualcuno sa trovarmi foto dell'interno di questo case?ho cercato tutta la sera ma nisba.. ![]() grazie mille... (se avete altri case da proporre possibilmente in catene di negozi "normali"..grazie ![]() allego foto del case KING ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
http://www.exon.it/ guarda qui se trovi qualcosa di interessante.
poi il tuo negoziante può procurartelo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
io ce l' ho avuto
dento ci sono 2 posti per hdd e uno per floppy + 4 per cd rom ha 2 posti per ventole il fissaggio senza viti per i cdrome hdd e floppy ha un piccolo sostegno per l' ali cmq se vuoi comprare da essedi prendi il chieftech midi matrix nero che viene 74 senza ali oltre ad essere spaziosissimo e + alto dei midi normali ha i cassetti estraibili per il montaggo degli hdd....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Grazie per i consigli..
per quanto riguarda il chieftec,ormai ho preso il rheobus silver e quindi in caso prenderei anche il case bianco o silver...e quindi il chieftec silver sono già 30€ in + del case skifoso di essedi..e al momento non ho questa disponibilità ![]() vedremo..intanto ancora per oggi il mio case ha retto...un po' pendente ma ce l'ha fatta.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.