|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[Solo Salerno] Quantum Fireball 20GB
Un saluto a tutti per il mio primo messaggio
![]() Vorrei vendere un hard disk che mi avanza della quantum Dietro c'è scritto 20.4GB AT FIREBALL LCT 20 e poi tutti numeri di serie che se volete posso scrivere Lo vendo a 25 euro, possibilmente solo nella zona di salerno o università visto che non mi fido di spedire un hd con le poste che ci ritroviamo in italia ![]() Un ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Di prezzo sei un po' alto.
Se imballi bene non c'è pericolo di romperlo. Nel caso cambiassi idea sono interessato a 25€ ss comprese (costano 7€) e pagamento dopo prova (bonifico bancario). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
in coda, prezzo un pò alto
![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Spiacente ma non spedisco
Se qualcosa va male ci perdo HD e soldi della spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non rischi nulla se impacchetti per bene
![]() Comunque, come vuoi Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
emh veramente chi spedisce si fa pagare prima, se le poste smarriscono qualcosa il compratore si deve purtroppo "attaccare".
Dove è il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ehi, non andiamo sul tragico... un J+3 viene tracciato, perderlo è praticamente impossibile. Il rischio più grosso, nonchè l'unico, è che arrivi malfunzionante. Risolvibilissimo facendo un buon imballaggio. Ho spedito diversi HD per posta, tramite J+3, J+1, e non è mai arrivato nulla rotto. E non sono l'unico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Mi metto d'accordo con lui? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Allora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.