|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Problema insolito con Vietcong
Ciao a tutti, con questo gioco mi succede una cosa strana:
Mi è andato benissimo con le prime missioni, girava perfettamente senza nulla di anomalo, ora sono arrivato alla missione del rastrellamento nella palude, se cerco di iniziare, comincia il caricamento ma poi torna al desktop. Non penso sia un problema di configurazione perchè le altre missioni andavano via lisce. Sapete dirmi se le patch risolvono questo problema? Vorrei esserne sicuro perchè sono piuttosto pesanti da scaricare. Nel caso qualcuno mi può mandare il salvataggio del rastrellamento per vedere se la missione successiva va bene? Il mio indirizzo è:andre.merola@libero.it Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Guarda, non so dirti se ti conviene agiornare con la patch, in genere conviene sempre, magari puoi cercare di reperire una patch meno recente da qualche rivista, cmq da come lo descrivi sembrerebbe un problema di salvataggio corrotto. Prova a riprendere da un salvataggio precedente e vedi come va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai vinto il premio velocità!
![]() Comunque ho già provato a rigiocare dall'ultimo salvataggio e...... lo fa lo stesso! ![]() ![]() Secondo me è opera dei Vietcong! ![]() Grazie comunque, ciao
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
mmm strana sta cosa..la missione me la ricordo...quella palude è enorme, ci ho messo 40 minuti a rastrellarla tutta....cmq io proverei a forzare il gioco a caricare le texture direttamente nella memoria della scheda video (nel menu iniziale)...prova prova
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato, ma niente da fare...
Del resto con 512 di ram è difficile che sia quello il problema....boh Si accettano altri suggerimenti......
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il fatto che ho il 56K, perciò prima di scaricarmela, volevo sapere se qualcuno aveva il mio stesso problema, anche perchè mi pare che nella descrizione dei problemi risolti dalla patch non si faccia riferimento a questo tipo di crash.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.