|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aggiornamento driver USB-Bluetooth: Installo SP1 o no???
Ciao ragazzi,
Ho windows xp professional. Il sistema va bene, ma dovrei aggiornare i driver usb-bluetooth per far funzionare (completamente) l'adattatore usb-bluetooth DIGICOM PALLADIO. Premesso che il digicom viene riconosciuto e che funziona, il problema riguarda l'integrazione di altre funzioni che mi permetterebbero di uploadare file jar e jad (applicazioni e giochi) nel mio cellulare. Al momento posso caricare e scaricare da e verso il cellulare solamente immagini e suonerie. Ho sentito che bisognerebbe installare il service pack1, ma ho dei timori per l'instabilità del sistema. Ho letto di numerosissimi problemi scaturiti dall'installazione del sp1. E' possibile ovviare all'installazione del sp1, risolvendo il mio problema ???. Scusatemi se chiedo troppo. Ciao ![]()
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
io invece ho sentito dire che l'sp1 non da' il supporto alla tecnologia Bluetooth...
(ricordanza della press release del service pack 1 di 18 mesi fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho sentito il contrario, invece
![]() ![]()
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Con sp1 NON c'è il supporto a Bluetooth. Garantito.
Ci sarà con sp2, si dice... vedremo. I driver Bluetooth attualmente li trovi in 2 versioni: la 1.2.2.9 e 1.3.2.7. La prima contiene meno roba, ma funziona discretamente bene. La seconda contiene aggiunte di Microsoft ( ![]() Consiglio: se puoi usa la 1.2.2.9. Sp1 instabile? Io lo uso da parecchio, ma non ho motivi per pensare che lo sia. E neanche che rallenti il sistema... Ho idea che siano favole metropolitane... ![]() Ciauzzzzz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.