|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11482.html
Grande attesa per le nuove soluzioni video di fascia alta di nVidia e ATI; il debutto probabile è per il prossimo mese di Marzo, al Cebit di Hannover Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Cebit 18 marzo.
bene aspettiamo. ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E martedì mi arriva una 9800XT nuova nuova, a quanto pare fra poco sarà vecchia vecchia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Scusate...
le nuove info quali sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
18 marzo
il mio compleanno...speriamo che qcuno mi faccia un bel regalo "grafico" ![]() Nel mercato delle schede grafiche c'e' solo un consiglio: aspettare Stavolta mi chiedo se veramente non siamo arrivati a livelli di potenza difficili da sfruttare Voglio dire quando le 9800 e le 5950 saranno mid o low end che verra? la realta' virtuale? cmq per Nvidia, tutto quello che esce dalle fabbriche IBM di solito promette bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: BS-BG-MI
|
ottimo ibm
spero bene x invidia...
"Nel mercato delle schede grafiche c'e' solo un consiglio: aspettare " è vero bisogna aspettare xò poi bisogna prendere il modello prima col prezzo più basso non il top del momento.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sono curioso di vedere se le voci che dicono l'r420 veloce il 100% in più della 9800pro saranno vere......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Mmmmm...
Che riesca dopo molto a ritornare al primo amore?
Speriamo davvero in una concorrenza reale tra i due contendenti... e soprattutto che il progetto Nvidia sia completamente nuovo... quello Fx nn è proprio azzeccatissimissimo vero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Daltronde si sa da una vita che è in arrivo la nuova ATI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
in effetti si dice che r420 doppierà la 9800....è ovvio che come sempre non bisogna fregarsi da soli. Perciò è da intendere che in alcuni test (sicuramente saranno con aa e af a palla) ci saranno dei frame rate doppi rispetto alla versione di punta precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
R420: Solo lei riuscirà a farmi sostituire la mia fedele H9700pro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
GDDR3??? mai sentito parlare di questa nuova tecnologia di memorie, che caratteristiche ha?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
si ma quando cazzarola escono d3, stalker e hl2 ?
![]() che senso avrebbe cambiare scheda ora ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dal canto mio appena uscirà in commercio l'R420 comprerò subito una bella radeon 9800XT (o pro dopo la overcloccherò a XT) sperando in un gran bel taglio dei prezzi e sostituendo così la mia gloriosa ATI RADEON 9500 PRO 128mb che ancora adesso mi sta regalando tante soddisfazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
mi sa proprio che quando L'R420 arriverà sul mercato succederà la Radeon 9800XT non scenderà di prezzo ma sparira dal mercato
![]() Per il momento tieniti la tua 9500Pro che ti darà ancora parecchie soddisfazioni nei prossimi mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Ottimo, in primavera ci saranno nuovi proci, nuove mobo, nuove schde grafiche, nuovo SO.
Attendo con parsimonia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Barcellona
|
ragazzi..compratevi una bella nv 5900 che adesso le tovo a 250 circa + iva!!!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
POCA POTENZA
Sicuramente nemmeno queste GPU riusciranno a superare il miliardo di poligoni al secondo dichiarati e tanto meno effettivi.
Probabilmente non basterà il 2004 per raggiungere questo fatidico obbiettivo che da tanto aspetto. Nel 2005 vedremo l'alba VERA del cinematic computing and gaming e il sole che sorgerà sopra la collina del miliardo sarà il nostro nuovo ineguagliabile gurù. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Caro JohnnyMeta, probabilmente una grafica fotorealistica la vedremo soltanto intorno al 2010/2020 altro che il 2005...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Lasciate perdere: non avete nemmeno idea di cosa voglia dire simulare il comportamento della luce reale in un modello computerizzato.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.