|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
POSTAPAY O MASTERCARD JUVENTUS? PRO E CONTRO?
Salve ragazzi, sono della provincia di Napoli e vi chiedo di risolvere questo mio dilemma
Sono maggiorenne ma non ho un cc, ora pero' vorrei fare degli acquisti online (prevalentemente hardware) e scommettere online oltre ad avere una carta di credito per un uso normale. Pero' ho letto della prepagata di postapay, ed ecco il mio dilemma. La mia intenzione, benchè la Banca Sella dalle mie parti è piuttosto lontana (sta solo a Napoli) volevo togliermi lo sfizio di avere la mastercard della juve Ora ho letto sul che postapay è accettata da tutti gli store online visto che è Visa e anche dai principali bookmakers ed anche ovviamente dai commercianti.... Ora , aiutatemi a capire e scegliere, l'unico vantaggio della mastercard è poterla sventolare sotto gli occhi del mio povero amico sfigato interista? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
E' la terza volta che ti dico di mettere il titolo della discussione in minuscolo.
Grazie.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
scusami....
vorrei cmq un consiglio... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Sicuramente PostePay.................
l'altra non te l'accettano ovunque Forse il nome |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Hai fatto la battuta'
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Re: POSTAPAY O MASTERCARD JUVENTUS? PRO E CONTRO?
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
quella della juve..solo xè è della juve!
a parte gli skerzi..io ho la cashcard vodafone e mi trovo benissimo!!
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Re: Re: POSTAPAY O MASTERCARD JUVENTUS? PRO E CONTRO?
Quote:
cmq perchè mi dici di stare attento, perchè è possibile nche non l'accettanno o che ti freghino i soldi? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: POSTAPAY O MASTERCARD JUVENTUS? PRO E CONTRO?
Quote:
Il fatto è, per farla breve, che giocare dall'Italia verso un book estero è semplicemente illegale. Te lo dico perchè un mese fa più o meno volevo iniziare anche io, mi sono informato bene, poi ho lasciato perdere. La parola "illegalità" per le scommesse online va presa per quello che è: il discorso è identico al download dei warez. E' illegale scaricare mp3, film, programmi, ecc ecc con i vari programmi di file sharing (o altro), ma tutti lo fanno e nessuno, per così dire, dice niente. Tutti noi lo sappiamo, ma usufruiamo o scarichiamo comunque roba illegale. Per le scommesse on-line è la stessa cosa, è illegale (per noi italiani, tranne che con Snai), ma tanti lo fanno e non è successo ancora niente. Se tiri le somme alla fine otterrai questo: se sei cittadino italiano e scommetti dall'Italia, puoi solo scommettere online con Snai, fine. Società rispettabilissime nel campo delle scomesse online (come per esempio William Hill) offrono un servizio COMPLETAMENTE legale in alcuni paesi (per esempio l'Inghilterra) e danno la possibilità ad altre persone (per esempio noi Italiani) di giocare, ma non dicendoti che per te è illegale Occhio quindi!
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 17-12-2003 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Re: Re: Re: Re: POSTAPAY O MASTERCARD JUVENTUS? PRO E CONTRO?
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
si ma io la snai, strike , LE SCHIFO.......
Io di solito gioco sempre nelle agenzie stanley (che guarda caso hanno avuto anche loro delle controversie legali ma ora con una sentenza della corte europe è tutto a posto). Da stanley sul calcio puoi giocare su tutto , c'e' un topic a riguardo, mentre non c'e' un bookonline che operi online come stanley---- la stessa willia hill, mi sembra che ti offre solo la possibilità del risultato finale, esatto ed under-over, uno schifo...... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Rispondo a entrambi:
1) Solo con giocasport, a meno che negli ultimi tempi non abbiano cambiato qualosa, ma non credo 2) davestas, è qui la fregaura... Non possiamo scommettere tranne che con Snai che, detto sinceramente, ha condizioni ridicole... Copre pochi sport, quote ridicole (e spesso avvnimenti da giocare minimo in tripla), poche possibilità di scommessa quindi... Come al solito bisogna adeguarsi e prenderla in quel posto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.