|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Rete wireless aiuto
CiAo,
Dovrei settare un adsl wireless in casa,collegando solo un computer dato che la presa è lontana:dovendo usare per molto e soprattutto emule e p2p etc,mi hanno consigliato gli ottimi vigor2500 e I-Storm ADSL A02RA2.. Se ho capito bene devo quindi prendere un access point da collegare alla presa..il modem,mettiamo il vigor,all'entrata e. dell'access e una scheda pci per il computer..Giusto:? Per il wireless: 1) E' possibile che si verifichino interferenze col cordless,collegato alla stessa presa dell'access point wireless? 2) Vorrei risparmiare il più possibile su access point e scheda di ricezione,ma mi serve una connessione stabile 12/24h..avevo visto dei prodotti d-link,che ne dite,qualcuno li ha provati? 3) Che coppia access point (senza mod integrato) e ricevitore mi consigliate,altrimenti? Non mi interessano le alte velocità e specifiche etc..,basta che mi tiene una linea 640k al massimo senza problemi.Sto impazzendo tra i vari modelli.. ![]() Che dite dell'accoppiata DWL-700AP come access point (a cui collego il vigor magari) e DWL-510 come adattatore pci? 73 euro iva inclusa per il primo è un prezzo onesto? grazie ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
up dai ragazzi..nessuno??
![]() cmq non ho trovato firmware aggiornati per il 700ap ..mentre il 900 sembra molto più supportato...boh..costa anche 30 eurozzi in più |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.