|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
GRANTURISMO 4 FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho finalmente iniziato a giocare con Granturismo 4 Prologue per PS2.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho dato solo una prima occhiata al gioco ma sono riusciti di nuovo a fare meglio!!!!!!!!!!!!!!! Grafica spettacolare al limite del realismo!I dettagli delle auto e sopratutto dei fondali sono incredibili! La giocabilità è al solito meravigliosa,la velocità altissima (merito forse anche della versione JAP del gioco in questione...) Hanno anche aggiunto una terza visuale......ma lì delusione...in quella vista l'auto ( più in alto rispetto alla classica ) sembra slittare e galleggiare e non visualizza tutte le sbandate e derapate della visuale "classica" Speriamo migliorino nella versione definitiva..... Ho appena iniziato le patenti....che palla....ma che meraviglia! Ora mi ributto !!!!!!!!! BYEZ!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
![]() ![]() ![]() ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Non sono entusiasta come te su Gt4 Prologue, ma sono contento che ti piaccia {anche se onestamente spero che migliorino molte cose nella versione completa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ci sto giocando solo da mezzora....e per adesso mi sembra fantastico....
Sicuramente se questo è solo un prologo non oso immaginare la versione definitiva.... Cosa c'è che non ti piace Chomog? A parte la questione della vista non ho trovato altro.... Ma forse è solo l'emozione del primo caricamento che mi offusca le capacità percettive ..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non voglio rovinarti la sorpresa, quando mi piace un gioco {ad esempio ora sto giocando a Ratchet & Clark e per me è un capolavoro} preferisco non leggere pareri che lo distruggono.
![]() Cmq se ti và, caso mai dopo averlo testato a fondo leggi qua e fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Letto....
Beh sono daccordo praticamente su molte delle tue critiche,la visuale nuova è abominevole ( ma il mio cervello si è rifiutato di considerarla definitiva) ma: - Vero è che la nuova grafica non è una rivoluzione,ma non ci si poteva aspettare di più secondo me...stanno tirando il collo alla PS2....è il primo gioco che mi sembra davvero al limite hardware...già il fatto di migliorare graficamente GT3 mi sembra un successo..... - Affascinate e un po' romantico il desiderio di vedere il "vero" GT4 solo su PS3....ma quella del nome è una pura scelta di marketing....facciamo che il vero GT sarà su PS3...... - Danni....boh...chi li ha fumati,senza una modalità simulazione non ho preso in considerazione la cosa... - Grazie per non avermi smorzato l'entusiasmo con una risposta demolitrice diretta!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - Adoro l'idea di farlo vedere ai miei amici XBOXISTi....adoro l'idea!!! ![]() ![]() PS NON MI ROVINATE L'ENTUSIASMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BYEZ E GRAZIEZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. cmq grande Polyphony ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Uno che conosco lo ha fatto e gli ho riso in faccia tutto il pomeriggio ![]() c'è rimasto molto male quel mio amico ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
il pop-up non c'è solo a NY
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scusate l'ignoranza, cos'è il pop-up?
![]()
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
tecnicamente mi pare si chiama CLIPPING (come ha gia' detto yamaz da qualche parte), in pratica e' quando elementi grafici 3D (solitamente elementi dello sfondo in lontananza) invece di comparire ed ingrandirsi gradualmente, compaiono tutti di un botto dal nulla, o peggio ancora si vede proprio che vengono "disegnati" a pezzi e con ritardo ovviamente questo deteriora di molto l'impatto grafico e il coinvolgimento, dato che toglie realismo all' ambiente 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
CHE BELLA LA VITA!!!! GETTI L'AMO E L'AMICO XBOXISTA ABBOCCA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' ESATTAMENTE QUESTO CHE INTENDEVO QUANDO DICEVO CHE NON VEDEVO L'ORA CHE GLI XBOXMANIACI VEDESSERO GT4!!!! LUNGA VITA ALLA PS2 E ALLA SCATOLA VERDE/NERA!!!! ![]() Vediamo se ne pesco altri.......!!! [FTC] Rules W Microsoft!!!W XBOX!!!W I GIUOCHI DELL'XBOX!!!!!!! W L'ITALIA!!!! W IL TEXTURE LOWRES!! PS Installare la google toolbar in GT4 dovrebbe risolvere il problema,altrimenti userò Opera..... BYEZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai descritto il titolo in modo distruttivo, addirittura parli di flickering a palla, rallentamenti nei replay e texture come al solito low res ben diverse da quelle delle foto "promozionali" {al contrario le macchine sono davvero stupende e si avvicinano molto da quelle viste in foto}. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() poi effettivamente i problemi di flickering e clipping sono scandalosi... nonostante gli sviluppatori abbiamo cercato un desing 'intelligente' ad esempio con palazzi enormi dietro ai quali ovviamente non si può vedere(ovviamente dietro non c'è nulla ed i palazzi sono stati fatti alti apposta in modo da risparmiare poligoni/texture ecc...)... in modo cioè da assopire il brutale effetto 'stakkato' tra immagine di sfondo e dettaglio 3D.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Molto curiosa la situazione.... noto come le persone più "critiche" siano gli x-boxari. Chissa come mai
![]() Io, comunque, questo "prologo" non l'ho ancora visto, quindi non do ragione a nessuno, spero di poterlo provare la prossima settimana, dopo di che darò il mio giudizio, positivo o negativo che sia. Credo comunque, che bisogna tenere conto che questa è una sorta di demo giocabile e la versione finale sarà sicuramente di ben altro livello. Dopotutto nel "prologo" si può giocare solamente in modalità arcade (che non ho mai apprezzato nemmeno nei precedenti capitoli) e tutti gli amanti dei vari GT sanno bene che la fase simulativa è sempre stata profondamente diversa. Sono sicuro che Poliphony non ci deluderà, non lo ha mai fatto e non credo che lo farà proprio con questo capitolo, visto che sarà il loro canto del cigno sulla PS2. Daltronde nella programmazione della PS2, dall'uscita di GT3, si sono fatti passi da gigante e i miglioramenti saranno evidenti. ![]()
![]() |
#16 |
Registered User
|
straquoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() sarà questo il motivo? che dilemma ![]() fortuna che nn comincino a dire che fifa è meglio di pes solo xchè pes loro nn ce l'hanno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
c'è stato qualcuno che l'ha fatto...anche se cmq è da dire che fifa è migliorato molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
voglio ricordare che si parla di una versione demo, figuriamoci se nella versione definitiva rimarranno i problemi di clipping, rallentamenti e cazzi vari
chi ha solo l'Xbox si metta l'animo in pace, per la quarta volta il miglior titolo di guida lo avrà una macchina Sony, e finchè i Poliphony non programmeranno per altre piattaforme sarà sempre così |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.