|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Giocatori vecchi su pes3!
ciao a tutti!
Sto facendo una master con sto gioco stupendo, e ho provato a comprare giocatori vecchi e fortissimi tipo Puskas, best, eusebio, ma anche boban, m, laudrup etc mi spiegate perchè al momento di comprarli, le caratteristiche erano ovviamente altissime (tecnica, tiro, precisione etc etc), mentre appena li ho comprati e son venuti in squadra sono diventati brocchi tremendi? hanno carateristiche bassisime, molto + basse dei giocatori (scarsi) con cui si inizia la master! ![]() ![]() ![]() sapete mica perchè? nei winning e iss pro vecchi i giocatori di quel tipo si potevano comrpare ed erano ovviamente fortissimi.... ![]() ciaoooooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Giocatori vecchi su pes3!
Quote:
potevi postare nel 3d ufficiale ![]() cmq nn lo so...ankora nella master nn li ho comprati..nelle vari winning ecc erano come dici te ovviamente fortissimi ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Re: Re: Giocatori vecchi su pes3!
Quote:
nessuno sa il motico? ![]() please ho bisogno di rinforzi! ![]() ![]() ![]() ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Re: Re: Giocatori vecchi su pes3!
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Giocatori vecchi su pes3!
Quote:
già ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
lo so io il perchè
è un errore della patch roster, praticamente infila eusebio, laudrup ed altri nelle giovanili e quando poi li ingaggi ritornano i brocchi si sempre.
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
maddia sul serio? ![]() beh almeno so il perchè grazie! ![]() ![]() sai come fare per risolvere? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Ancora non ho comprato quel tipo di giocatori, ma credo che a questo punto non bisogna far altro che aspettare una patch risolutrice
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si, ti conviene mettere solo la megapatch... ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
brocco tu??
scherzo eheheh
ma io sto giocando con edigton valery macco e alcuni vecchi giocatori più qualche rinforzo tipo schevanton e un centravanti slavo che ho preso a pochi punti e sto andando alla grande. Cellini anche è un ottimo regista. Certo quando arriverò a combattere per la serie a dovrò comprare qualcuno ma se sei abile anche con i giocatori di partenza te la cavi bene
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Re: brocco tu??
Quote:
io già con quei giocatori me la cavo molto bene! ![]() ![]() ![]() però mi fa incazzare /scusate il temrine) che 9 volte su 10 meriterei di vincere (creo sempre + occasioni dell'avversario...) ma per colpa dei brocchi davanti (eccetto castoro.. un grande! ![]() ![]() ![]() gli altri invece fanno sempre un tiro e un gol.. ma c@zzo! ![]() ![]() cmq fai repsto a parlare tu! dici di avere la squadra i default "con qualche giocatore vecchio" e "qualche rinforzo tipo chevanton".. grazie al c@zzo che te la cavi egregiamente! io gioco con SOLO quelli di default! ![]() ![]() cmq appunto qualche partita la vinco.. però vorrei puntare alla A sai com'è! PS: coi giocatori brocchi ho vinto la coppa ![]() ![]() Ultima modifica di pinball : 11-12-2003 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
no al momento ho solo la roaster perchè la mega patch non riesoc a metterla! ![]() ![]() quando cerco di installare con l'extractor.. mi chiede il cd di office XP!!!! ma com'è possibile? ovviamente senza non mi fa procedere... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mah..... prova a dargli stò benedetto cd di office
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
avercelo! ![]() ![]() no vabbè una copia super originale dovrei averla.... al max la raccatto da qualch eparte! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.