Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2003, 02:50   #1
aladiah
Junior Member

L'Avatar di aladiah

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
problema con Ghost 2003

Allora ho creato un immagine del mio HD di Xp (ntfs) e l'ho salvato
direttamente su cd con Norton GHost 2003.
Ne sono venuti fuori ben 10 cd .!!!

Adesso vorrei recuperare dei file e soltanto quelli senza fare il
restore dell'intero HD .

Il problema e' che che GHOST EXPLORER e' lentissimo e mi obbliga a cambiare i cd in continuazione.Tanto perr dare un'idea ieri dopo 45minuti passati a mettere e togliere cd l'indicatore mi dava solo il 25% di file.

Allora ho creato una partizione D su di un computer con FAT e ci ho scaricato i miei bei cd.Niente da fare Ghost ad un certo punto si blocca e continua a chiedermi un cd e lo vuole nel drive D dove l'ho copiato e non mi permette neanche di caricarlo dal cd

Ho provato con WinIso senza risultato...
aladiah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 12:48   #2
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Io ti posso dire che l'ho usato ieri per la prima volta e ho fatto un immagine di una partizione ntfs da 20gb su altra partizione. Seppur me l'abbia compressa abbastanza, mi ha creato file da 2gb. E andando da ghost explorer, per vedere il contenuto anche solo la riscostruzione dell'indice è alquanto lenta. Io ti consiglio di non usare cd ma spazio su un altro hard disk o su un altra partizione per evitare di fare questi inevitabili cambi di cd.
Io ora voglio provare, come funziona drive image 7, perchè ho visto che permette di fare backup direttamente da windows, e questo avrebbe il vantaggio di ridurre notevolmnte il tempo necessario per farlo.
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 16:01   #3
aladiah
Junior Member

L'Avatar di aladiah

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
>>mi ha creato file da 2gb

credo sia un problema del DOS...
con GHOST e' inevitabile

>>Io ti consiglio di non usare cd ma spazio su un altro hard disk o su un altra partizione per evitare di fare questi inevitabili cambi di cd.

il problema e' che ho cancellato per errore dei file e si trovano solo su quei cd di backup

grazie comunque
aladiah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian