|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
The simpsons: Hit & Run
Vorrei sapere quanti di voi hanno questo videogioco.
Ce l'ho da poco tra le mani e non ho ancora avuto modo di provarlo a fondo (lo farò tra poco) e volevo raccogliere un pò le impressioni. Ma esiste solo in inglese o l'hanno anche tradotto??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
che io sappia solo in inglese!Forse lo prendo in settimana...fammi sapere se ne vale la pena
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
hai "condiviso il reattore", giusto?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Comunque mi hanno detto che nei negozi si trova. Non sapevo nemmeno che esistesse un gioco del genere, l'ho scoperto su un forum straniero. È un peccato che non ci siano i sottitoli nel gioco(o almeno io non gli ho visti), spero di capire almeno le missioni. La grafica non è male: usa il motore di gta. Secondo me è un gioco da provare!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Carino come gioco!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
niente di speciale dopo un po ti stanchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Come già scritto in un'altra discussione ho avuto modo di provare a più riprese la versione per X-BoX, e a me è piaciuto proprio tanto.
Insomma, un clone sputato di Vice City ambientato nel mondo di Homer e soci mi pare una formula vincente: certo, è un pò meno vario del capostipite a cui si ispira, ma a mio avviso resta sempre un concentrato di divertimento e giocabilità. Secondo me da comprare ad occhi chiusi, soprattutto se si è amanti dei Simpsons. Peccato per la localizzazione assente. Ciao.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Bella questa ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
l'ho avuto ieri per le mani (ps2) è ben fatto anche se le missioni sono molto semplici e non credo dunque abbia una lunga longevità. Per il resto si gioca discretamente ed è molto intuitivo. Mi piace il fatto che puoi scalciare gli altri personaggi dehehihoho mmmmm flanders
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
DHò!Bello voglio picchiare flanders!!!Io l'ho visto in un negozio...ho visto homer obeso!!!Troppo fico!!!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Nel primo livello puoi sbloccare 3 vestiti diversi per Homer, oltre quello classico:
Homer nudo con solo le mutande addosso (eccezionale!); Homer prescelto da santone di setta religiosa; Homer obeso con cappellino e vestito premamam (ancora più eccezionale!) Da quel che ho potuto vedere su X-BoX, effettivamente le missioni sembrano facili, ma si tratta anche dei primissimi livelli di gioco (l'intero primo livello -pieno zeppo missioncine e sottomissioni- non dovrebbe superare il 10% del computo totale delle statistiche delle cose da fare, il chè la dice lunga anche sulla longevità). A me piace da impazzire, tutto quello che c'è è un continuo di citazioni lampanti o sottilissime delle varie serie (ci sono cose che mi ero addirittura dimenticato fossero accadute e sono scoppiato a ridere nel ricordarmele di fronte al videogioco!), la missione in cui Homer deve recuperare vari oggetti per Flanders è da panico solo per i commenti di Homer, imperdibile! Poi fate voi, a me questo gioco sembra un avvento epocale. Prego che la versione PC giunga doppiata in italiano! Ciao.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ho letto da + fonti che non uscirà una versione in italiano!!!Cmq credo che sarà il mio prossimo acquisto!!!Basta guardare il mio avatar ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
molto bello e divertente!!DHO!
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Lund, Sweden
|
Devo "trovarlo"
![]() Si può usare solo Homer? Va bene anche così, ma sapete, vorrei poter usare il personaggio del mio nick! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
non uscirà i italiano,nemmeno il manuale dovrebbe esserlo.Andate sul sito,trovate l'email e mandate una vostra protesta,io l'ho fatto ed ho esortato gli altri a farlo...no vi costa nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Da quel che so io, si può usare Homer, Bart, Lisa, Marge e Apu.
Il signor Burns dovrebbe essere il "cattivone" di turno (questo almeno è quello che si intuisce finendo l'ultima missione del primo livello del gioco. Piccola chicca: raccogliendo tutte le card presenti in ogni livello di gioco, alla fine di ogni livello si sblocca un minigioco che altri non è un clone del vecchissimo Super Off-Road (pista rappresentata dall'alto in un unica schermata con 4 macchinine piccolissime che si sfidano...spero lo abbiate presente ![]() Inoltre, sempre raccogliendo tutte le card sparse per i vari livelli, alla fine del gioco si potrà accedere ad un episodio inedito realizzato solo per il gioco di Itchy e Scratchy. Non ho parole, ma soprattutto, quando diamine arriva in Italia??? Ciao.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono con marge!ma nn ho rakkolto le card! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: ...Just Pure Energy...
|
Ma la versione per l'X-box del gioco è in italiano?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq qui c'è il sito ufficiale www.vgames.it
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.