|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
portatili benQ
Ho notato le caratteristiche del benQ Joybook 5000 che a mio parere sono piuttosto interessanti rispetto al prezzo e sono particolarmente adatte per un impiego universale del portatile: peso ridotto, processore pentium M, disco discreto, memoria 512 MB, scheda con memoria dedicata, connettività, sistema operativo professional, ecc.
PM1.6/60GB/XP-Pro LCD Dimensioni 14.1" Screen 4:3 Risoluzione 1024 x 768 XGA Luminosità 200 nits Intel Pentium Mobile 1.6 GHz con Intel wireless Pro 2100 Sistema di memoria 512MB DDR RAM 60 GB HDD Optical Drive DVD-ROM/CD-RW Combo Drive Porte Firewire (IEEE 1394): x1 USB 2.0 port: x3 PCMCIA: x2 VGA output: x1 RJ11 Modern jack: x1 RJ45 Ethernet: x1 S-Video: x1 DC-in: x1 Altoparlante 1W x 2 Incorperato 1W x 2 Incorperato Lettore schede 3 in 1: Memory stick Secure digital Multi-media Card 3 in 1: Scheda grafico ATI M9 ATI M9 Tipo di batteria LiIon Durata batteria 6 ore Dimensioni 320 x 265 x 31 mm Peso 2,4 Kg sistema operativo Windows XP Professional Edition Windows Software Q-Media Bar Q-Music Power DVD Photo Explorer CD Maker Power Director PC-Cillian: Anti-Virus prezzo circa 1800 euro Chiedo agli esperti del forum qualche informazione su questi apparecchi ed eventuali esperienze personali |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
ciao,
io dovrei prendere la versione a 1.4 ghz dopo l'immacolata. Cmq pare che questi joybook non sono male. Ne abbiamo discusso ieri qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=574275
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.

Ho concluso positivamente con : yellope, simpon, angelomavino, EltricBlue, gridalo, fastez, irK, fabio536,Reiser Darkside, AMING, Mystik85