|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Gericom a €999 da mediaworld.
mi è appena arrivata una mail da MW online che hanno fino a natale in offerta un notebook Gericom Hummer (Celeron 2400, 256Mb, mi pare 40Gb di HDD, DVD R, 15" caxxi&mazzi vari...)
il prezzo mi pare buono, e sebbene ne abbia uno sufficientemente simile (sempre 15", 512ram ecc ecc) magari potrebbe essere una buona idea prenderlo a quel prezzo.... che ne dite? lo conoscete? in generale c'è qualche possessore di gericom che mi elenchi soprattutto i difetti di tale marca (che se non ricordo male è austriaca)? thanks
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Gericom a €999 da mediaworld.
Quote:
l'assistenza. sappi che se prendi un gericom, e ti si rompe, devi semplicemente aspettare 6-7 mesi prima che te lo restituiscono. un ottimo motivo per scartare a priori una marca come gericom.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Pessimo.......veramente pessimo.......ingegnerizzato malissimo.....fatto in economia...assistenza artigianale..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
sul notebook, non si può giocare al risparmio, pena grosse incavolature!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.