|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il Miglior Mouse Per Giocare Online Resta L'mx500?
Che ne pensate, all'orizzonte c'e' qualcosa di nuovo? (non dire il il 700...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
da quel che so ora come ora i migliori mouse sono:
al top il nuovo razor boomslang, ultrapreciso, ultrafunzionale e ultracostoso subito sotto trovi l'mx 500 ed il 310 (sono uguali in tutto e per tutto nel motore ottico, cambia solo conformazione, peso e pulsanti) io possiedo il vecchio modello mx300, e non posso far altro che consigliarti un mouse di questa famiglia: molto preciso sui movimenti veloci, non perde un colpo e, fattor di non poco conto, molto resistente (mi è caduto minimo 5 volte) ![]() Regge tranquillamente i 200 hz senza far scherzi ![]() a un'altra cosa, che qualcuno non me ne voglia male, io ti sconsiglio i microsoft....sarà una coincidenza o solo una sfiga, ma (e questi senza cadute) ne ho persi 2 di fila con lo stesso problema......oltretutto il secondo era il modello successivo al primo.......sarà che non reggono i 200 hz....bha... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Il Microsoft Intellimouse Explorer 3.0 i 200 hz li regge, gli altri mouse Microsoft non saprei. Io l'ho da poco cambiato con un Logitech MX310, ma non mi trovo molto bene, penso di venderlo e ricomprare l'Intellimouse.
Di sicuro i più usati dai netgamers sono i Logitech MX, l'Intellimouse 3.0 ed il Razer, ma penso sia impossibile stabilire il migliore, entrano in ballo fattori troppo soggettivi, ad ognuno il suo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Io ho l'mx 700 da un bel pò, e mi ci trovo benissimo, oltretutto è wireless e non con il filo come il 500...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io ho nel cassetto un Razer e un Explorer 3.0, ora sto usando un Logitech a palla bulk da 12€......strana la vita a volte........
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Come mai non l'MX700? Ha dei grossi difetti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Nei driver dei Microsoft e dei Logitech c'è un'opzione per impostare la frequenza a 200hz, ma solo se usi la porta PS/2.
Il Logitech MX700 è wireless, tradizionalmente questa tecnologia è più lenta nella risposta rispetto al filo, per cui molti netgamers la evitano accuratamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
All'inizio non mi veniva riconosciuto da windows ogni volta che spegnevo il PC; dovevo staccare e riattaccare a caldo l'USB. Tuttora invece capita che il puntatore, una volta finito lo spostamento, si faccia prendere da un attacco di convulsioni epilettiche, vibrando come un pazzo. Basta muoverlo leggermente e sparisce. Mah... per fortuna negli FPS non me ne sono mai accorto... ma non va bene! In compenso ieri ho regalato al mio migliore amico un Razer Boomslang!! Lo deve ancora provare e dirmi come si trova... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Boh, io ho questo MX700 da alcuni mesi e non ho mai avuto un problema di questo genere con tutti i giochi che ho provato, sarà che ho c...o!
![]() Cmq, alla fine è questione di gusti, ma per me il fatto che sia senza fili è il massimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti, nessuno sta dicendo che l'mx700 da problemi o fa schifo, solo che, semplicemente come fattor di principio, il wireless potrebbe creare minime latenze o qualche imprecisazione ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
anche io so che i netgamer pro non usano i wireless.....
e cmq il prezzo del 700 rispetto al 500 mi sembra davvero esagerato..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
finkè nn aggiorni i driver del mouse e finkè lo usi su superfici di merda ke pretendi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano
|
mah..
io ne ho provati un po di cordless..e le latenze ci sono eccome! mx700 compreso..per cui ,almeno per ora ,filo forever.
ps:il 500 come rapporto prezzo qualita' per me è il numero 1. (Sindrome di Dan Peterson??) ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per le crisi epilettiche è il tappetino, provane un'altro
![]() ![]() per i 200 hz....i driver non centrano, io i driver ufficiali non li ho mai installati ![]() ![]() PS: quel tab "avanzate" non appare se hai il mouse collegato alla USB ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
col 500mx che pad utilizzare?
Viene venduto il mouse in bundle con la tastiera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
che io sappia non ho mai visto kit logitech mouse mx + tastiera
![]() per il tappetino....devi provarli tu stesso: è troppo difficile dare per ottimo un tappetino perchè è una cosa troppo soggettiva, al massimo ti poso dire che non deve essere nè lucido nè trasparente e nè riflettente ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
ciao!
mi inserisco nella discussione perche ho da poco (una settimana...) comprato l'mx700..beh io devo dire che mi trovo molto bene...dopo qualche tempo (un paio di giorni ![]() ![]() per quanto riguarda il maus in se, è verissimo che è molto soggettivo, a me piace averlo grosso e che mi riempa la mano ( ![]() anche io prima di prenderlo mi sono informato molto per il problema latenza,visto che il prezzo non è certo dei piu abbordabili, pero tutti sti tasti mi fanno veramete godere...ormai novigo in intenet a schermo pieno sul portatile con schemo 15" 1600x1200 senza quandi toccare la tastiera,e gia questo mi ripaga della spesa fatta! poi le prestazioni ludiche sono altrettanto ottime... in definitiva una buona scelta ,ma bisong aabituarsi un po... un cosa; io l'ho collegato alla usb, ma sentivo che sulla ps\2 si piu attivare il ref. 200 Hz, cosa cambia? mettendolo sulla ps2 altre al ref. si ha quanche altro particolare degno di nota? fatemi sapere! ciau!!!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
te con mx700 nn ti servirebbe a nulla metterlo a 200herz..
il collegamento del mx700 con la base è a 100herz (no skifo) già l'usb va a 125herz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vaderetro Cordless
![]() Per GIOCARE ![]() I Mouse con filo (Obbligatoriamente su Ps/2)sono meglio ![]() Fidatevi di zio R@nda ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.