|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Barton 2600 sbloccato
Ho comprato per un amico il barton 2600 sbloccato, ora è su 11,5 x 166, con una ventola speeze modello eea10b4 vulture spin, quanto posso tirare?
La ram è un modulo da 512 a 400 cl3 elixsir grazie Un'ultima cosa, ma questi processori sono tutti sbloccati? intendo i barton 2600....oppure è stato culo???? grazie
la tecnologia.................. quando pensi di raggiungerla è già andata più lontano. Ultima modifica di Henkatto : 22-11-2003 alle 02:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per favore , qualcuno che mi risponde?????
grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Almeno 2,2ghz, ora i barton sono bloccati quindi hai avuto fortuna!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed infatti ora il barton 2600, lavora come un 3200+, con una normalissima ventola da 6 euro e con vcore di defoul, temperature misurate con asusprobe mentre fa il superpi 45°, praticamente niente.... Non posso crederci che un processore di soli 100 euro con questa scheda madre(asus a7n8x-x) pagata solo 75 euro siano così veloci....... splendido, forse ripasso ad amd!!!! Per la cronaca, l'alimentatore è un banalissimo 350watt inserito in un case tutto compreso da 39 euro, le memorie sono banali oem da 512 elixsir a 400 cl 3, l'unica cosa negativa della scheda, ma non me ne frega niente è che non è dual channel ddr, ma single channel, così hanno risparmiato e la vendono a meno, ma hai sempre la qualità asus, e un bios che ti fa fare quello che vuoi, puoi impostare di tutto.... Sono allibito, ancora non posso crederci.... Un mostro!!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brianza
|
raga, come faccio a riconoscere se il molti è sbloccato?
intendo senza montarlo sulla mobo e provare...
Alim Cooler Master Real Power M850 mobo Asus M3N72 , Phenon X4 9850, 4Gb Ram G-Skill 1066 , GeForce GTX260OC, 2x WD RE3 32Mb 7200 1Tb, monitor Samsung T260HD, e troppa roba connessa... asus eeepc 900, asus M6NE, ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo so, so solo che è un grosso, ma grosso affare!!!!!! un 2600 che senza costi aggiuntivi diventa in tutta tranquillità un 3200, non ho parole ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brianza
|
Quote:
lo so, è quello che volevo fare pure io!
Alim Cooler Master Real Power M850 mobo Asus M3N72 , Phenon X4 9850, 4Gb Ram G-Skill 1066 , GeForce GTX260OC, 2x WD RE3 32Mb 7200 1Tb, monitor Samsung T260HD, e troppa roba connessa... asus eeepc 900, asus M6NE, ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq il 2500 in linea di massima sale meglio del 2600.... Per vedere se non è bloccato devi guardare la settimana di produzione, ma ormai mi sa che sarà più facile che ne trovi uno bloccato che sbloccato!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi sono tanto scioccato oggi che ho deciso di overcloccare finalmente anche il mio procio...
P4 2400 c1 a 533mhz le ram sono delle banali elixir a 333 cl 2.5 Ho settato nel bios le ram a 266, e ho iniziato a salire con il fsb da 133 a 166 con vcore in defoult. Risultato strabiliante anche qui, il processore viaggia a 3000 mhz (con la ventola del 2400 boxato) in sincronia con le ram alla frequenza di 166, ma la cosa più strabiliante è la temperatura di 30 gradi a riposo, ora dico è vero che ho 5 ventole nel case, 4 sotto i dischi e 6 piccole per i due cassettini estraibili, ma può restare la temperatura solo a 30 gradi? E' tutto vero o tra un poco mi compare un messagio sul monitor del tipo: SEI SU SCHERZI A PARTE!!!!! Non lo so, se lo sapete voi................. spiegate per favore
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io sto a 33 a riposo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
Ragazzi da questa sigla Barton 2600 sapete dirmi se è bloccato e se sale ?
AXDA2600DKV4D Z3415272D0913 AQXFA0340TPMW @1999AMD
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è sbloccato da quello che ho capito, sale sempre, solo che può riscaldare in un modo più o meno accentuato di un altro, quindi devi essere fortunato di poter metterci una normale ventola, nonostante l'overclok, altrimenti potrebbe capitarti di saliere sempre, ma di arrivare a temperature per cui hai bisogno di ventole che costano 50 e più euro... o addirittura passare al liquido. Purtroppo non so se è sbloccato, ma potresti proprio comprarlo con questa premessa..... ![]() ![]() ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Gli AQXFA0340TPMW, stando a ciò che si legge in alcuni forum internazionali, non sono locked...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
In full load a quanto sei come temperatura?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
52
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
e i 2800+? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Nn c'è che dire, Bartolomeo è un fornelletto...
![]() Barton 2500+@3200+ Vcore default, Aero7+ al minimo: 46/47Idle, 52/53 Full-load. Prima, con un 1800+ DLT3C ero a 53°/full-load solo a 2333Mhz! ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Colpa della cache!:
Spacchiamola di proposito! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
tutti scrivete temp e frequenze incredibili ma quanti stanno usando un dissy da 20 euro???
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.