|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[Fe] Sk madre Kt333+Ram DDR+GeForce3
Vendo:
***Scheda madre Jetway V333DA (chipset Via kt333): 30 euro Disponibile ![]() La do via cosi , nuda e cruda , il manuale lo potete scaricare qui: http://www.jetway.com.tw/evisn/index.html http://web.rossoalice.it/svl444/foto.../V333DAR2A.zip ***Abit Siluro GeForce3 Ti200: 40 euro Disponibile ![]() Ha scatola , manuale, cd originale . Al posto del dissipatore standard possiede quello piu performante che vedete in figura (65x60x35mm) . Gpu e dissipatore sono lappati. ***Ram Pc 2100 ELIXIR 256 mbyte Venduta ***Ram Pc 2700 SPECTEK 256 mbyte venduta Condizioni di vendita: 1.Gradita consegna a mano (specie per la pc 2700) 2.precedenza consegna a mano/quantita' 3.Spese di spedizione non incluse nel prezzo 4.Prezzi non trattabili 5.in caso di spedizione , pagamento anticipato, spedizione alla scansione del vaglia. Gradirei vivamente inoltre non vedere su questo tread offerte al ribasso in quanto i prezzi non sono trattabili ..se proprio volete farlo contattatemi in PVT spiegando le motivazioni per cui il prezzo è eventualmente alto. N.B: Sto vendendo anche su altri forum ..
.... Ultima modifica di svl2 : 22-05-2004 alle 00:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In coda per la coppia di ram. Nn ti chiedo ribassi, solo magari di includere le ss in raccomandata che sono di circa 3€.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
interessato x la 2100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
quanto vuoi per il blocco intero?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
Abit Siluro GeForce3 Ti200
se non hai gia' concluso leggi pvt.
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Mi potrebbe interessare la Gefo 3, però ad un prezzo più basso - saresti disposto a calare un po'?
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
Abit Siluro GeForce3 Ti200
ti ho ripetuto pvt mi puoi confermare la ricezione se lo hai avuto perche' comincio ad avere dei dubbi sulla consegna dei suddetti
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
interessato all Pc2100 pero a 30 + ss incluse pagamento anche domattina all'alba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
allora ?
non mi hai rispoto, lo prendo come un no, in caso contrario fatti sentire |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
Lascio ... la mobo non mi convince!
x la scheda video mi dovresti dire AGP ?X e voltaggio .. la monterei sul mio Pc (vedi firma) ho vecchio 2X con tensione alta
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x Discoman: vedi qua.
http://www.abit-usa.com/products/gra...ies=2&model=58 x gli altri: vi ho risposto in pvt xtutti: ho aggiornato alcune cose circa i prezzi per chi prende in blocco.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Coda x la ram pc2700
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
riassumendo:
*pc2100/pc2700: Fermati da Addicted in attesa che gli torni un vaglia da un altro utente del forum. *Matboscolo in coda per la sola pc2700 Populus: non si è piu fatto sentire per la ram quindi immagino abbia lasciato.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
io sono interessato funziona tutto tutto?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Lascio, mi disp, sto concludendo con un utente che mi vende ram + mobo + processore (tutto quello che cerco in pratica)...
Ti auguro buona vendita ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.