|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Devo recuperare una password
Smonto di nuovo il PC e cambio alcune cose, quindi reinstallazione completa
Purtroppo mi sono accorto che non tutte le password le avevo segnate e quindi.... In particolare quelle delle due connessioni ad internet... Niente di illegale, sto solo cercando di collegarmi di nuovo ad internet (in questo momento mi collego con il portatile, che funziona, ma se mi si rovina questa connessione sono fregato So che potrei telefonare, ma poi devo inviare documenti, fax e quanto altro C'è un sistema più semplice? Se non si tratta di cosa "troppo pubblicizabile" pregasi di inviare PVT (del resto ripeto, non è illegale: cerco di recuperare informazioni dal mio PC) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Prova a cercare qui
http://www.webattack.com/freeware/se...recovery.shtml Ultima modifica di MM : 21-09-2003 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
8 minuti per rispondere, poco meno per recuperare le due password perdute.....
![]() Dopo tanto tempo, ancora questo forum riesce a stupirmi... Ti propongo per una medaglia al valore (ed alla velocità)... ![]() ![]() ![]() [/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
dopo la restrizione della posta di libero (sarà stata necessaria ai loro conti, ma voglio vedere ora quanti clienti perdono....), ho "scoperto" che non ricordavo più la password fantasiosa memorizzata tanto tempo fa su outook. Grazie al link sopra ho scaricato in un nanosecondo il software e l'ho potuta ricordare.
Quindi grazie a nick sopra per l'aiuto. Ho scoperto però che i problemi non sono finiti, in quanto sono andato sulla homepage di libero, ma di farmi fare il login per controllare la posta non se ne parla. Mi da sempre errore login o password. Ora, sia il login che la password sono quelli, che cosa si sono messi in testa? Dovrò perdere la posta che ho? No perché è chiaro che non utilizzerò più questo account, ma se mi fanno perdere la posta che ho ora me la prendo sicuramente di più. Qualche suggerimento sul diniego di accesso?
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.