|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Esigenze Audio
Sulla base di queste esigenze
1) Devo ascoltare DVD 2) Ascoltando DVD capiterà di attaccare la scheda audio del Pc allo Stereo 3) Qualche gioco (il numero non lo so) ;-) ecco le schede che rientrano nel mio budget Terratec Sound Aureon 5.1 retail 59euri Hercules Fortissimo III 7.1 retail 60euri Creative Sound Blaster Audigy Bulk 70euri Hercules DigiFire 7.1 retail 80euri Creative SB Audigy2 Bulk 89euri Qual è la meno peggio? ![]() Grazie x le risposte.... sareste i primi!!! Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Dipende cosa ti serve la audigy 2 suona bene e occupa poco la cpu
le hercules sebbene suonano con qualità maggiore cioè con un rapporto segnale rumore a suo vantaggio occupano di più la cpu e con la pecca che nei giochi emulano le funzioni eax di creative che le audigy sono in hardware per cui ti consiglio l'audigy 2 io ho la prima e ne sono contento.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Dai ragazzi!!
Proprio nulla di nulla da dire a proposito?!? Son pur sempre schede audio!! Ho provato a fare la stessa domanda su it.comp.hardware.schede-audio ma nemmeno li ho avuto risposte!! Son così poco diffuse come schede che non ci sono commenti a proposito? Un newsgroup vive con la voglia di rispondere di tutti altrimenti si chiude! (e infatti sul newsgroup sopracitato ci sono di solito non più di 4/5 post al giorno) La mia non è un'accusa ma solo una sottolineatura... Buon week a tutti! D: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Tranqui e non agitarti e poi se cambiassi il titolo
magari con consiglio per acquisto scheda audio sarebbe più visitato inoltre questa domanda sarà stata fatta altre volte per cui devi cercare nei vecchi post sicuramente la risposta la trovi io Non ho tutte le schede audio ![]() prova a cercare magari nelle recensioni o nelle news che qualcosa trovi ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Son sereno come un angioletto nella grotta del presepe!
Se una persona fa un appunto non significa che sia agitata, nervosa, inkaz..., aggressiva, maleducata, ecc..... Mia abitudine, se non ho voglia di rispondere, è inoltrare link, poi ognuno ha il suo stile... Per quel che riguarda il titolo, tutte le volte che ho scritto:"Consiglio scheda audio" le uniche risposte erano:"Che palle, sempre la solita domanda" (come se al mondo esistessero solo 2 schede audio in produzione) oppure "Dipende le esigenze che hai" e poi 40visite non sono poche...... Poi guarda, sarò abituato male ma se vai sotto Idaf (uno dei maggiori newsgroup italiani) l'atteggiamento è un po' diverso dagli altri (e i risultati si vedono). Nessuno ti viene a dire:"vatti a guardare i post"! Come se tutti fossero deficienti che un'occhiata a quello che è stato scritto non sono andati a darla.... e questo si che me le fa girare!! Provo a ri-postare con un nome diverso e vediamo cosa cambia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
di terratec aureon 5.1 ce ne sono 2: la fun/games e la sky.
ti consiglio la sky perchè qualitativamente superiore, altrimenti la hercules.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.