|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
btx
con questo nuovo formato sarà possibile tenere i vecchi case taroccandoli un pò a quanto ne sapete? o bisognerà cambiarli?(
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
volendo uno riesce a far stare una scheda atx in un case at, quindi volendo si puo' fare, ma ovviamente si stravolge quasi tutto, tagliuzzando qua e la.
Se uno fa stare un atx dentro una tazza del cesso si puo' pure far stare il btx dentro un atx, no??? ![]() Saluti BES
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Mmmh, stando così le cose mi sa che è un pò dura montare una atx in un case btx... la mobo è speculare...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() [OT-ON] Ci siamo quasi eh! [OT-OFF] Quote:
Sempre che non cambino pure gli attacchi degli alimentatori.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se e' per quello che ho capito io meno male! Il monitor nuovo mi e' arrivato da parecchio, anche se sto finendo in questi giorni (diciamo meta' della prossima) un lavoro grossino per dove sto tirocinando e sicuramente non avrei avuto tempo per fare altro. [/OT] Beh, speculare e' speculare, si sa, e per l'ali...io ancora non ci credo che avranno quella forma...e' troppo scomoda e ridicola, pure non ottimizzata per chi gli ali li costruisce, guardando poi il prototipo di case che si vede qui il posto per l'ali e' normale. Cmq ovviamente bisogna rifare tutto il posteriore, altrimenti nisba... Ma per quando il btx sara' uno standard affermato il mio attuale pc sara' gia' vecchio, quindi cambiero' praticamente tutto cio' che c'e' dentro, del case mi saro' gia' stufato, e il problema non si pone! Alla fine pure il passaggio da AT a ATX non e' stato poi cosi' difficile. E a parte il case pure il resto dei pezzi dopo un paio di anni non sono piu' compatibili (vedi per il mio upgrade in primavera l'aver cambiato mobo + procio + ram per avere un upgrade, tra un po' si dovranno cambiare pure i dischi per il serial ata quando diventera' lo standard di facto) e via cosi'... ma e' il progresso che ci possiamo fare...) Saluti BES
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se pensano che io prendo il mio chieftec matrix blu con ali chieftec 420W e li caccio via per questo abbastanza opinabbile btx (il nome di un manga giapponese, anche bello tra l'altro!) si sbagliano di grosso... ora che ci metto anche delle belle noiseblocker in tinta che sono la morte sua (e anche quella del mio portafoglio)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non so perchè ma quegli alimentatori e case btx mi danno un'idea di bruttezza stilistica rispetto all'attuale e favoloso atx
![]() spero che quel btx fallisca in tempo (poi le schede video con quel nuovo PCI!?! bah!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.