|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
In Windows XP funziona solo il Task Manager!
Ciao a tutti
Oggi ho cambiato le RAM e appena le ho montate, forse dopo aver smanettato un po' con i timings al primo riavvio non è partito Windows poi è comparsa la schermata di login (anche se ho un solo utente...sarebbe quella celeste con i bordi in alto e in basso blu) e ha detto che era stata fatta una modifica al registro, andata a buon fine... quando ho riavviato ho scoperto con sgomento che Windows "indugiava" su quella schermata di login per un minuto buono e poi compariva il desktop....ma solo il desktop! neanche la barra di avvio, le icone niente! Pensavo di aver sfasciato qualcosa di hardware ma era strano e in effetti ho scoperto che il Task Manager funzionava e grazie ad esso sono qui a scrivere.... cosa cavolo è successo??? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: RHO (MI)
|
ciao,
E' un problema che ho già visto, è un prob software, un file in C\windows\system di versione più vecchia del dovuto e non fa più partire internet explorer........ sul sito microsoft c'è la procedura per sitemare tutto, ora non ce l'ho sotto mano, ma comunque vai in google e fai una ricerca per " no desktop" e scegli il link che punta al sito microsoft e la trovi.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La procedura è questa http://support.microsoft.com/?kbid=256194 va bene anche per XP.,.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Grazie mille Palma ma mi sono rassegnato circa 7 ore fa...ho ripristinato un'immagine pulita di Windows XP... ormai...vabbè almeno ho ripulito un po' il sistema ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Di nulla...............
Il formattone è sempre una cura santa................ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.