|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
|
Info Gericom BlockBuster 30660XL...aiuto
Ciao,
devo acquistare il portatile a breve e ho visto che a MediaW@@ld hanno in offerta il suddetto portatile a 1690 euro, vi elenco le caratteristiche : Processore Pentium 4 3.06 Ghz Mainbord con chipset sis 645 dx Ati Radeon 9000 Mobility Masterizzatore DVD-RW HDD da 60 GB ... Io ho letto pareri contrastanti sulla qualita' e assistenza Gericom, qualcuno ha il suddetto portatile? Chi di voi ha gericom come si e' trovato ? Durata Batteria? Affidabilita' ? Problemi di surriscaldamento? ecc... Ringrazio in anticipo ...ciao ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
|
E' impossibile che nessuno abbi un Gericom!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
L'unica risposta che posso darti al momento e' che il portatile l'ho venduto cosi' non ho piu' problemi con l'assistenza, in 10 mesi di vita 6 e' stato in assistenza................
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
c'era un tred tempèo fa in cui venivano messe tutte le lamentele per gericom...
Fai tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.