|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
rheobus esterno
ecco qua, il mio prototipo di rheo esterno.
la base di partenza è un rheo sunbeam nero che nel lianli non ci sta dato che non ho slot liberi. pensavo di venderlo quando stasera, arrivando a casa, ho avuto l'illuminazione. ho usato la mia ex vasca dual by gioma come contenitore per il rheo, ho sdremellato un po' il pcb per farlo star dentro (è un pelo più grosso della vaschetta) e ho modificato i led per farli stare in verticale, dato che nel rheo i piedini dei led sono piegati a L per farli uscire dal davanti. Il tetto sarà in plexy illuminato dai led, ecco perchè non li ho lasciato così com'erano ma li faccio "guardare" in alto. non fate caso alla verniciatura, è ancora tutto provvisorio così come manca il cablaggio... consideratelo per ciò che è: un work in progress. ![]() a voi le immagini e - spero - i commenti. ![]() ecco come ho sistemato i led per farli stare dritti ![]() ed ecco il rheo
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 13-11-2003 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: firenze
|
rheobus
ciao mi spiegheresti x bene come hai fatto a fare quel rheobus???? mi piacerebbe farlo uno anche io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
carino come mod, Stigmata! Ovviamente avrai un molex che esce e tanti fili delle ventole... Ti consiglio di unire tutta la matassa di fili in un'unica guaina, in modo da farlo ancora più figo!
[OT] Grazie del MA.ER.!!! E' una figata! PS. Dovete vederlo dal vivo Stigmata, sembra uno tutto serio ma se si vedono i suoi modding... ![]() ![]() ![]() [/OT] bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: rheobus
Quote:
![]() però nero. l'ho svitato dal frontalino, ho tolto i led (sono ad incastro) e li ho tagliati come si vede nella 1° foto. dopodichè ho tagliuzzato qua e là sia il pcb che il rheo ![]() ![]() th78e: sono contento che ti piaccia! ![]()
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 14-11-2003 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Sempre più hardcore modding
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho visto che hai usato una cassetta da impianto elettrico giusto?
la usavi in alluminio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai ragione, ma avevo quella sottomano... è la ex-vaschetta dual by gioma che ho smontato per togliere le 2 pompe e ce l'avevo lì a far niente, quindi ho usato quella
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
AAAGGHH!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Una dual GioMa smembrata così!! ![]() ![]() bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() scherzo Fra! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
spero tanto che il risultato finale sarà + bello del rheo di partenza, altrimenti subirai la ira di colui che il rheo l'ha = al tuo, ci è molto affezionato x l'estetica e lo ha solo montato come fosse 1 masterizzatore (cioè io)
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anche io ho quel rheo, ovviamente adeguatamente moddato... Ce l'ho sul pc "B" in sign
![]() ![]() bye,
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.