|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Non ce la faccio più con questo trojan
Non riesco a deletare questo trojan dal mio pc
l'oggetto che norton antivirus mi trova è c:\windows\msnin32.dll il nome del virus è Keylogger.trojan ed il programma Symantec, mi dice che non può eliminare il virus. Questo trojan, al riavvio della macchina, cancella tutti i cookies, mi cambia la pagina iniziale e mi inserisce dei link tra i preferiti. Qualcuno ne conosce la soluzione? Ne sarei estremamente grato ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ercolino ho fatto il live update ma dopo aver fatto la scansione ed averlo eliminato, mi dice che è ancora presente.
Pensi che debba formattarE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Se hai Xp o il Millenium hai disattivato il ripristino di configurazione e cancellato il contenuto della cartella restore prima di fare la scansione antivirus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova a far girare NAV in modalità provvisoria... e se non funziona prova ad installare e lanciare la ver trial di Trojan Hunter ke trovi al sito w*w.misec.net
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi ora installo il tutto e domani vi dico !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rimini
|
Stesso problema, risolto così:
Avvii Win in modalità provvisoria (f8 all'avvio). Cerchi il file msin32.dll e lo elimini. A questo punto lui è andato, ma non è finita, perchè c'è ancora un suo amichetto scvhost.exe nella cartella Windows che ad ogni avvio cerca questo file. Quindi devi eliminare anche lui (controlla la data di creazione del file per evitare di cancellare quello "vero", che comunque dovrebbe essere nella cartella system32) A questo punto devi cancellare anche la chiave di registro che lo rtichiama: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run Qui dentro dovrebbe esserci una voce chiamata Online service: è lei la malefica! Cancellala ed è tutto a posto. Saluti Daeron
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie Dae, provvedo subito !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.