|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Autosilo a Bolzano vicino uscita autostrada
Tempo fa sono stato a BZ e ad un'uscita dell'autostrada ho trovato un autosilo enorme dove ho lasciato la macchina. Siccome ci devo tornare non mi ricordo più che uscita era... Qualche bolzanino mi sa aiutare? Cmq l'uscita venendo da Trento.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Non vorrei dire una stupidata ma mi pare l'ultima uscita, credo bz nord... perchè venendo da vipiteno uscivo sempre li e lo vedevo, passando il ponte, sulla destra...
|
|
|
#3 |
|
|
ho provato anche acercare una mappa in internet, ma nessuna mappa fa vedere bene la zona autostrada in modo da capire dov'è l'autosilo.
|
|
|
|
#4 |
|
|
UP
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Da Bolzanino non ho idea di dove sia
posso cercare e farti sapere..stay tuned
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho chiesto un po' in giro e anche online ho trovato questa frase A 200 mt, sulla destra, dell'uscita autostradale A22 Bolzano Sud: non più agibile
quindi credo sia stato chiuso..ma in centro sono stati aperti diversi parcheggi sotterranei..non so se può servirti..in caso se hai altre domande mi informo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
A me serve un parcheggio facile da trovare (anche con un mappa di quelle che si trovano in internet), possibilmente vicino a p.zza walter. Meglio se è un posteggio custodito... o cmq un posteggio sicuro da lasciarci la macchina...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vicino a Piazza Walter ce ne sono a bizzeffe di parcheggi
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo trovi sicuro..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
compreso il parcheggio DI Piazza Walther. 7,50€ per tre ore... e chi se lo dimenticherà più ???
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Logico che + ci si avvicina al centro + costa...quello di piazza walther è a 10metri dal mercatino di natale..voglio vedere come sale il prezzo
...i prezzi sono quelli..qui..
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
la mia morosa bolzanina dice di uscire a BZ Nord,tornare indietro verso BZ (abbastanza indietro) ed è sulla destra al di là del fiume.
è in via Mayer Nusser ma nn ricorda se il parcheggio si kiama Bolzano centro è abbastanza visibile dalla strada dato ke è una cosa enorme su piu piani e costa 0.50€/ora e da un sottopasso si arriva subito in centro (200m piu avanti c'è piazza walter). spero di esserti stato di aiuto ciao.
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB Ultima modifica di didomarco : 25-11-2003 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
Cmq grazie! |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
|
è proprio quello, ma io ricordavo che una volta usciti dall'autostrada era praticamente attaccato...
|
|
|
|
#18 |
|
|
Virgilio mi segna questo percorso: l'uscita che indica è bz nord?
|
|
|
|
#19 |
|
|
e questo poi è il percorso per piazza walter
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Se è quello Mayr Nusser è ancora aperto
non si vedono le immagini.. cmq tu esci a Bz nord e torni indietro e sicuro troverai mille di quei cartelli luminosi con il numero di posti liberi..e ti ficchi nel primo parcheggio libero..che non saranno molti sotto periodo di mercatino
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 25-11-2003 alle 14:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.