|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Guru di Opera, datemi una mano
Ciao,
stavo pensando di passare a questo elegante browser. Fino ad ora, salvo qualche pagina, non ho avuto problemi. L'unica cosa che mi disturba è l'apparente impossibilità di far sparire la pagina di anteprima nella posta. Per motivi di sicurezza, con Outlook Express ero abituato a tenere attiva solo la lista dei messaggi e aprirli poi in finestre separate. In questo modo non rischiavo che messaggi "sospetti" venissero aperti neanche per sbaglio. Questo non sembra possibile in Opera e non sono del tutto sicuro che la disabilitazione dei collegamenti remoti mi metta al riparo dai virus che si fanno eseguire tramite il "cammuffamento" del "Mime Tipe". Insomma, si può rimuovere l'anteprima posta e aprire in finestre separate? Grazie
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.