|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[ct]casse 4.1 hiron simil trust
vendo questo kit di casse hiron 4.1 1000W di pmpo
non chiedetemi l'rms perchè non lo so 25€ per la foto sono identiche alle trust 2000p 5.1 ![]() solo che le mie sono bianche e queste nere e hanno 4 satelliti invce che 5 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ma 25 è il prezzo del nuovo al mio iper
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo iper vende on line?sarei proprio curioso di vedere il prezzo in caso contrario mi pare di essere in regola ma io non capisco una cosa ma perchè dovete imbrattare i 3d della gente anche senza rispettare il regolamento lo fate solo per avere un post in più oppure ci provate proprio gusto a spulciarvi tutte le discussioni e postare a vanvera? addirittura uno mi va a prendere i siti americani nell'altro 3d ma io non mi capacito faccio presente la regola 25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. scusa forse mi hai beccato al momento sbagliato......ma può essere anche di no!!!! Ultima modifica di SHIVA>>LuR<< : 26-11-2003 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
come funzionano
senti io ho una soundblaster live!1024 e non so se gestisce il tuo sistema.
cosa attacchi alla scheda audio nel tuo sistema? divide i canali avanti e dietro da scheda epoi sinistra e destra dal retro del subw.? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: come funzionano
Quote:
in pratica dal subwoofer escono 2 fili che sarebbero i 2 canali che vanno attaccati alla live(che se non sbglio dovrebbe gestire) |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
La 1024 va bene.
25? + ss mi sembra un po' alto considerando che le trust 4000P si trovano sui 60? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusate se mi intrometto
PER PIETA'
non vorrei apparire di parte per l'amico shiva, ma francamente per le cassettine mi sembra un prezzo onesto. Se consideriamo che hanno quattro satelliti e un bel sub io credo che non sia moltissimo la richiesta. Shi: se dovessi sbarazzarmi delle mie 2.1 probabilmente ci faccio un pensierino al tuo prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ringrazio arvmau |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh le Trust 2000p 5.1 in foto stanno nuove a 35+iva.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io gli ho tolto 10€ e un diffusore non ti sembra ok? |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se si ci devi aggiungere 18€ di spedizione o almeno così c'è scritto su kelkoo |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tutti siti bellissimi
non hai risposto alle mie domande però sei interessato o no? quale sarebbe il prezzo giusto allora? |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non sono interessato, mi sono intromesso per dire che la 1024è ok, poi mentre c'ero.
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito sei un passeggiatore del forum....bastava che la chiudessi con la 1024 va bene invece di stare a contrattare sul prezzo per una cosa di cui non sei nemmeno interessato solo per il piacere di sporcare il 3d ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sporcare la tua vendita?!
Un forum serve soprattutto per dare consigli, a chi vende e a chi compra. Io ho portato dei dati oggettivi che possono aiutare un eventuale acquirente a scegliere. Casse come le tue le vendono al tuo prezzo in qualsiasi supermercato, in più come da te specificato sono identiche alle Trust 2000p 5.1, che come si può ben vedere costano 35? + iva (che come da regolamento va tolta) rimangono 10?. Somma che sarebbe giustificata anche solo dalla cassa in + e la differenza di marca Trust vs hiron, se stessimo parlando di nuovo contro nuovo. Questo significa sporcare una vendita. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
facciamo così visto che non sei interessato e che il mio prezzo con 10€ in meno mi sembra giusto io contatto il moderatore per una valutazione e tu
ti rinfreschi la memoria con un pò di regolamento visto che sei anche più anziano di me 25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod Ultima modifica di SHIVA>>LuR<< : 29-11-2003 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.