|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Winning Eleven 7 su PC a dicembre?
E' mezz'ora che cerco il link ma non lo trovo più... voi ne sapete qualcosa?
Mi spiegate che differenze ci sono tra PES3 e WI7? Ciao ![]() ps: appena ritrovo il link lo posto immediatamente.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Semplice, pro evolution è un gran gioco, winning eleven è il calcio...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
winning eleven è la versione giapponese di pro evolution
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vabbè, ma è troppo facile ridurla a questo, i giochi sono diversi, winning è molto più simulativo....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
fino alla 6 ti dò ragione, fra la 7 e pes3 scelgo pes3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://www.clubic.com/n/n9180.html
ecco il link, se dovesse succedere una cosa del genere............ ci sarebbe da impazzire.... evvai.........
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Stesso preciso identico sputato gioco. Cambia la lingua...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ehm, allora vi decidete? Sono diversi o no?
![]() ![]() Facciamo una cosa: x chi sostiene che PES è "un gran gioco" mentre WE è "il calcio" scriva le differenze, stessa cosa per chi sostiene che sono identici, ok? ![]() PS: il link era esattamente quello che cercavo!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Guarda che il link che hai postato e' di un articolo del 23 Giugno scorso, un po' vecchiotto
![]() State attenti alle date quando leggete o riportate notizie. Winning Eleven 7 non uscira' su PC, uscira' Pro Evolution 3 e la data sembra essere quella del 14 Novembre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Anzi, Pes3 batte finalmente WE7 [la stessa Konami lo definisce un pelo superiore] perchè hanno migliorato l'intelligenza artificiale, il gioco aereo [finalmente] e aggiornato le rose dei giocatori [cosa che cmq non ci interessa perchè ci pensano le patch] Ciao! ![]() *Er* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() FIFA 2004 è migliorato, ma continua ad essere quello stupido giochillo di sempre... ![]() Ci avete fatto caso che la CPU non va mai sulla fascia ad effettuare un cross ? Non solo.... quando i passaggi tra si loro sono solamente una serie di passaggi del tipo "se la prendi la prendi"... a differenza di PES3 in cui si "studiano" prima la situazione poi la passano! Non c'è storia... PES3 è TROPPO SUPERIORE!!! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Quoto. Come si fa a dire che We7 e Pes3 sono diversi ![]() ![]() Lo dice chi probabilmetne non ci ha mai giocato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
OT
Avete visto che, al link indicato da Henkatto, all'inizio dell'articolo c'è un'immagine della copertina di PES3 dove c'e scritto "PC CD-ROM"? Ma non era solo DVD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Invece io ho paura che sarà proprio solo in DVD, quella non è la copertina ufficiale, avranno fatto un fotomontaggio, credo...
Del resto quella del passaggio da cd a dvd è una piccola rivoluzione che qualcuno avrebbe dovuto intraprendere prima o poi....la fregatura è che lo sta facendo proprio la konami!!! ma pork! Saluti
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
A, sembra che la data ufficiale comunicata dalla konami stessa sia
21 NOVEMBRE ...come farò ad arrivare a fine mese con sta cavolo di demo che mi fa impazzire???? ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
solo ora mi avvedo della data della notizia, quindi niente winning per pc, almeno per ora...
Ragazzi io non vedo winning 7 da 2 mesi, ma ho giocato a tutta la serie da sempre, ora così su due piedi mi ricordo un controllo di palla diverso, una telecamera a campo aperto che faceva vedeere più campo e proporzioni meglio fatte dei giocatori sul campo. Per ultimo non mi ricordo affatto dell'osceno movimento in corsa diagonale che fanno i giocatori.... Ma ripeto dovrei rigiocarci, sono due mesi che non ci gioco più...
![]() |
#19 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.