|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
è andata la porta stampante ?
aiutooo secondo voi è andata la porta stampante ??
in pratica quando stampo non rileva nulla e elimina in automatico i documenti in stampa !!! ALLUCINANTE. La stampate e collegata e accesa e i driver sono istallati correttamente perchè fino a 2 giorni fa stampava !!! Cosa posso provare a fare per ferificare se la porta stampante è andata ? Andrea
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
...attaccaci un'altra stampante presa a prestito da un amico...
Però mi pare strano che la porta stampante sia andata in pensione.... K. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ne ho collegato un'altra che funziona perfettamente
do il comando di stampa ... si apre la cartella dove si visualizza il documento in stampa e dopo poco si elimina automaticamente. Che diavolo succede awe
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora:
1) potrebbe essere che non c'e' nulla da stampare (ipotesi, hai detto di stampare cose che non esistono tipo pagina zero) ->quando si apre la finestra stampante con il documento in stampa guarda la dimensione di quello che stampa. Se è piccolo vuol dire che non c'è nulla da stampare 2) controlla le impostazioni della stampante (proprietà->avanzate o altro) che magari non sia impostato "utilizza spooler di stampa" o "non stampare docum. con impost non corrispondenti" o qualcos'altro... Fammi sapere. K. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho modificato le preferenze mettendo "invia direttamente alla stampante" poi ho provato a stampare un file da 25Mb un immagine di photoshop, e uno da 2mb solo di testo, ma nulla carica la stampa (cioè fa vedere che carica i vari mb di dati) e poi quando a finito viene fuori scritto eliminazione documenti in stampa...e sparisce il file. (ho una HP LaserJet 6MP e una HP 710C entrambe 2 giorni fa andavano)
awe
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.