|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[monza] cerco ventole 80*80 con led colorati
cerco 2/3 ventole con led e molex 3 e 4 pin (entrambi)
[color=blue/azzurro]LED colore BLU [/color] db max 35 cfm almeno 30 rpm almeno 2900 comunque in relazione ai cfm eventualmente scambio con questo materiale: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=547172 oppure ho tre ventole semi nuove ventola 80*80*25 spire breeze led FD08025B1M (2 led fucsia, 2 led blue) ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 09-11-2003 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Recentemente ne ho prese due da Luke10, veramente ottime. Gli ho mandato un pvt per contattarti. Ciao e spero di aver fatto bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Grazie xblastx
![]() Io ne ho nuove a 3 colori prodotte dalla qtec. Ti posto una foto ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me interessano solo con led di colore blue/azzurro
![]() tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
io ho tre ventole colorate, ci sono 4 led a ogni angolo, rosso, blu verde e giallo. la marca è extreme.
Ora vedo se trovo le caratt. su internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
ops non havevo letto bene.
sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.